Una proposta per l'Esercito Italiano

Day 462, 08:43 Published in Italy Italy by Fabio Milocco

Ciao, comincio subito col ringraziare questo giornale, che permette a quelli come me di parlare al popolo quando serve.

Ma veniamo al dunque, scrivo questo articolo per dare una risposta chiara e ben precisa di quello che voglio per il mio futuro nell' Ei.
Questo articolo è "dedicato" principalmente al mio caro comandante Tommaso Lupindo, a Broc93 (colonnello della 4a armata), a tutti coloro che comandano l' esercito, a cui alla fine spetteranno le decisioni, ma anche a tutti coloro che hanno sentito parlare in chat di questo problema.

Comincio con chiedere scusa a Broc, il quale mi ha generosamente offerto un posto da divcom in 4a armata, al quale io sono costretto a rifiutare, voglio restare a fare il vice con tommy, perché non mi sento pronto per un compito cosi importante e penso ci siano persone più esperte che ambiscono a quel posto, e poi mi hai detto tu steso prima che non vi saranno nuove occasioni, inoltre non voglio credere che questo sia un gioco dove i rapporti non contino nulla, mirato solo al bene del singolo.
Con questo mi rifaccio a ciò che ha scritto Bisiacco un po' di tempo fa in un suo articolo, nel quale affermava che il punto di forza del nostro esercito era appunto l'unità, e che andava ritrovata; allora io vi chiedo come si fa a dire che il punto di forza dell'esercito è l'unità quando ci smistate a vostro piacimento qua e la per le legioni dell'esercito?
Sono il primo ad essere consapevole che la 4a sia solo un' armata di passaggio e che i soldati sono destinati ad andare avanti, ma chiedo a voi se è possibile creare una divisione diversa da tutte le altre, una specie di esperimento di cavia se volete. Teneteci uniti, come un vero gruppo che cresce piano piano ma assieme, lentamente ma assieme, io sono convinto che potrebbe funzionare o almeno facciamo uno sforzo per provarci.
Concludo scusandomi con tutti coloro che siano contrari a ciò, ma questo è il mio pensiero...

Fulvio Milocco - vicecomandante della Legio Gemina