Una Nuova Guerra Mondiale...

Day 759, 13:18 Published in Italy Italy by Oivalf

Cittadini d'eItalia e del Mondo,

sembra che l'era della pace sia finita, nuove alleanze sono apparse, risorta dalle ceneri di Peace è nata come la mitica fenice la nuova alleanza Phoenix , mentre Francia, Italia e Ucraina si uniscono per rispettare i pricincipi di The Entente , questo vento di cambiamento ha portato il mondo alla guerra, continente contro continente, paese contro paese, nazioni contro nazioni; queste guerre stanno tonificando l'economia globale. Ironia della sorte, l'era di pace aveva proposto crisi economica, mentre morte e distruzione porterà prosperità e benessere a breve termine in alcuni paesi diciamo "guerriglieri".

Dopo le elezioni presidenziali di questo mese, i nuovi obiettivi nazionali di nazioni ed eserciti sono sul sentiero di guerra, presidenti di nazione e comandanti dell'esercito con tutte le loro forze si scatenano contro la loro preda; alcuni paesi aumenteranno e cresceranno e altri potrebbero sparire dalla carta geografica. Gli obiettivi di alcune nazioni vedi Romania che vuole conquistare Heilongjiang, Ungheria che vuole conquistare la metà di Romania, Stati Uniti alla conquista di Londra hanno alimentato la macchina della guerra globale.

Brasile e Stati Uniti stanno correndo per afferrare, più territori possibili sulla riva opposta del Pacifico, vi è fermento in Sud America e vi è anche il caos in Asia.

Francia e Spagna si danno battaglia, gli spagnoli sono aumentati nella cartina geografica, l'esercito spagnolo sta marciando attraverso la Francia e nessuno sa quando o se si fermerà, la Germania è sotto attacco costante dai loro vicini polacchi, ma i tedeschi resistono grazie all'aiuto dei loro fratelli dell'alleanza Phoenix .

In questo caos, molti occhi sono puntati sull'Ungheria. Saranno in grado di invadere la Transilvania, al fine di conseguire i loro obiettivi nazionali? Ma il grande sistema di alleanze che l'Ungheria, Romania, Serbia e Croazia hanno costruito in questa parte del mondo, farà sì che ogni tentativo d'invasione sia un'impresa rischiosa. Naturalmente, come tutti sanno la storia viene scritta da chi vince le guerre e anche da chi ha il coraggio di scatenarle e "premere il grilletto" al momento giusto ed opportuno.

Con la nuova funzione i cittadini adesso hanno ora l'opportunità di migliorare le proprie abilità di combattimento ( vedi nuovo modulo), come questo saranno cambiati anche i moduli di economia e guerra ai quali stiamo lavorando ma non sappiamo con precisione quando saranno pronti. Nel frattempo con i vostri suggerimenti possiamo migliorare ed apportare in caso eventuali modifiche.

Non vi è alcuna certezza in questo Nuovo Mondo e il potere è per tutti una cosa da conquistare ed avere a tutti i costi.



The eRepublik team