Un programma rivoluzionario...

Day 1,965, 03:54 Published in Italy Italy by Dora85

Quanto vorrei vedere per una volta un programma di un CP veramente nuovo, rivoluzionario, audace, semplice, chiaro, netto.

Tipo potrebbe essere...

1) Uscita da Eden
Rimanere fuori da Eden e da altre alleanze mantenendo i rapporti con i nostri amici pro Eden e allacciandone di nuovi con altre nazioni

2) Chiusura Opera Sociale e Riapertura del Welfare
Bandire Opera Sociale ed eventuali affini, al fine di favorire e utilizzare solamente il Welfare per tutti e senza usi o possibili scopi politici-pubblicitari

3) Assoluta chiusura a tutte le Mu Private
Non avranno voce in capitolo, se vorranno aiutare e si dichiarano italiane ben vengano e si parlerà ma verranno trattate come MU Private qualunque, estere o italiane che siano.

4) EI EI EI
Campagna a favore del nostro esercito per gli italiani e per gli stranieri.
Soldi, se ce ne fosse bisogno, per il reparto produttivo.
Altrimenti valutare uno studio per fornire soldi per poter sfruttare le guerrilla al fine di mettere più danno in battle importanti (un nuovo armamento se vogliamo)

5) Battle Italiane
Almeno una RW statale a settimana nell'arco del mese promossa dal governo qualora non ce ne fossero, il nostro nemico dichiarato è la Slovenia.
Valutare eventuali training war con stati vicini al fine di allenare, far rankare, far prendere bh, ch, tp ai nostri player vecchi ma soprattutto nuovi e combattere per la nostra nazione anche fosse a vuoto (ovviamente dove a vuoto senza armare a livello di stato).

6) Bandire i voters club
Chiunque ne facesse uso verrebbe bandito da eventuali armamenti nell'arco del mese, tolto da eventuali cariche di governo e punito con somma in gold dapprima simbolica in seguito pesante. Non si può occupare le top5 sfavorendo degli eventuali nuovi egiornalisti (magari proprio da chi dice di essere e lavorare e aiutare i nuovi salvo poi affossarli).


Quanto mi piacerebbe, anche solo magari qualcosa tra queste, che sia scritto chiaro e senza scrivere roba inutile e vuota che non si fa niente solo per prendere qualche voto in più...