Un Occhio Al Congresso eItaliano

Day 751, 17:52 Published in Italy Italy by Oivalf

Cittadini eItaliani,

dopo aver parlato prevalentemente di situazioni (politiche) estere ed elezioni presidenziali avvenute in tutto il eMondo adesso concetriamoci "a casa nostra" in eItalia, vediamo un po' questo Congresso eItaliano che comincia a perdere pezzi (e che pezzi!).

Sono passati circa 15 giorni (fra 14 giorni si ritorna a votare) dalle votazioni congressuali, vediamo la situazione di ogni singolo deputato, (parlamentare), come si stanno comportando al congresso e se ci sono aggiornamenti di stato:

1 LordCi (Partito Comunista Eitaliano) presente e sempre attivo in tutte le discussioni del congresso comprese le votazioni, per seguirlo in tutti i suoi interventi ci vuole un detective o un segugio.
2 Umberto Rusciano (Partito Comunista Eitaliano) attivo anche lui ma non tanto presente in tutte le discussioni del congresso, forse la sconfitta elettorale l'ha demoralizzato un po' 😃
3 Gaio Giulio Cesare (Aquila et Gladius) dal nickname si capisce che è uno presente e attivo in tutte le discussioni (deve dare il buon esempio...)
4 marcoche (Partito Comunista Eitaliano) troppo attivo secondo me, dovrebbe prendersi un periodo di pausa, anzi visto che adesso ci sono le feste di mezzo una vacanza male non gli farebbe, gli farebbe pure bene visto le vicissitudini (lui sa a cosa mi riferisco.)
5 Jonny Stecchino (Partito Comunista Eitaliano) eletto col PCE ma membro del MIR (Partito Repubblicano) sua prima volta al Congresso e devo dire molto attivo e presente in quasi tutte le discussioni.
6 capitan eugi (Partito Comunista Eitaliano) attivo anche lui anche se meno presente a differenza di altri nelle discussioni del congresso.
7 Randyjohnson (Partito Comunista Eitaliano) anche per lui prima volta al congresso, attivo in eRepublik (grande lavoratore) ma meno attivo nelle discussioni al congresso, be' bisogna capirlo è la prima volta per lui...
8 Antonio de Curtis (Partito Comunista Eitaliano) attivo anche lui in congresso e nelle discussioni, anche se c'è da dire che in questi giorni non si è fatto vedere nel forum ultima sua visita risale al 07/12/2009 alle ore 16:36.
9 Psicopatico (Movimento) prima volta per lui al congresso, attivo e operativo in tutte le discussioni, voglia di fare e buona volontà, ottimo deputato, sta' onorando l'eItalia e il suo partito politico di appartenenza.
10 Oivalf (Partito Comunista Eitaliano) ehm non tanto attivo in alcune discussioni però attivo in congresso e nelle votazioni, pochi pensieri espressi nelle discussioni, le uniche due volte che ha detto la sua ha dovuto quotare troppa gente 😃 poi ha la scusante di prima volta al congresso, si può fare di più 🙂
11 MaxPaul (Aquila et Gladius) attivo in tutte le discussioni e votazioni, prima volta per lui al congresso e devo dire che s'è la cava niente male nonostante la poco esperienza, Gloria et Honore a MaxPaul!
12 Laguna (Movimento) be' anche lui è fresco di sconfitta elettorale, ma nel congresso è attivo e presente in tutte le discussioni, grande figura al congresso e per l'eItalia.
13 Pericle (Movimento) ehm tanto di cappello al Presidente del congresso eItaliano (se non è presente lui...) 11 volte CongressMan possiamo dire con certezza Pericle di nome e di fatto!
14 Sandra6 (Movimento) eletta nelle fila di Movimento ma poteva capitare anche al PCE o Aquila et Gladius (imprevisti di game), nel forum del congresso non è nemmeno iscritta, nel gioco ha varato una legge mi sembra ma non è andata a buon fine, alcuni dicono che è una francese intrufolata, altri un fake, qualcuno ha provato a contattarla ma non risponde, comunque possiamo dire che non è una che partecipa alla vita del Congresso, però è una attiva nel gioco e ha il potere di votare.
15 Live_Wire (Movimento) attivo e presente nelle discussioni, prima volta anche per lui al congresso, sta' svolgendo un ottimo lavoro e nel gioco è pure un ottimo imprenditore.
16 vendik (Aquila et Gladius) attivo e presente anche lui in tutte le discussioni, oltre ad essere un grande soldato e anche un ottimo parlamentare.
17 kasx93 (Aquila et Gladius) presente e attivo, seconda volta per lui al congresso, Gloria et Honore anche a lui!
18 New Orleans (Partito Comunista Eitaliano) bisognerebbe fermarlo troppo attivo e presente, sa' troppe cose riguardo politica estera, guerre e infatti ogni tanto si lascia scappare qualche notizia che pubblica ogni tanto nel suo giornale ilFoglio.
19 GeraltW (Partito Comunista Eitaliano) attivo ma non tanto visto che nel forum del Congresso la sua ultima visita risale al 07/12/2009 alle ore 13:18, seconda volta per lui al Congresso, può dare di più...
20 WCatania (Partito Comunista Eitaliano) se qualcuno lo vede in giro ditegli che è stato eletto al Congresso... non si hanno più notizie dal 29/10/2009 alle ore 12:51, se non sì fa' vedere chiamo a "Chi L'ha Visto".
21 Deltek (Movimento) attivo e presente nele discussioni del congresso, prima volta per lui al congresso, ottimo deputato.
22 fiore (Aquila et Gladius) attivo e presente in tutte le discussioni al congresso, ed è pure ministro, vice di Luco, segretario del partito Aquila et Gladius, per questo quanto commenta è sempre stressato, ci credo! Morale della favola: "Se non è presente lui..."
23 Citizen Cane (eItalia Dei Valori) attivo e troppo presente in tutte le discussioni di qualsiasi tematica si parli, una vacanza anche per lui non farebbe male così lasciasse da parte i numeri per un po'... Categoria preferita: economia; bersaglio preferito: Napoleone.
24 SimPatrick (Aquila et Gladius) attivo e presente in tutte le discussioni, ministro dell'attuale governo e cittadino "top player" eItaliano, Glora et Honore anche a lui!
25 Davilon (Movimento) attivo e presente in tutte le discussioni, prima volta per lui al congresso, grande voglia di fare e di esprimere il suo pensiero in tutti gli argomenti trattati al congresso, grande futuro per lui.
26 megalomaniac (Fronte Nazionale) carriera politica sfavillante questo non si discute, però a noi interessa cosa ha fatto al congresso non del passato. Su megalomaniac ci sarebbe da scrivere un romanzo ma cercherò di essere il più breve possibile su di lui (non vorrei essere querelato), allora eletto nelle file di Fronte Nazionale, durato il tempo minimo di proporre una legge per poi dare le dimissioni dal congresso, quindi attualmente non è deputato del Congresso eItaliano, vinte le elezioni presidenziali Luco il nostro presidente di nazione non so' perchè o non ne comprendo il motivo (saranno pure affari suoi 😃) lo ha preso con lui nel suo governo dandogli l'incarico di Ministro pVopaganda (ancora devo capire che ruolo svolge...). Comunque ha dato le dimissioni dal congresso!
27 Ottaviano93 (eItalia Dei Valori) attivo e quasi presente nelle discussioni del congresso, prima volta per lui al congresso, be' lui ha la scusante della prima volta quindi diamogli tempo.
28 Leonardo Baley (Movimento) attivo e presente in tutte le discussioni, oltre ad essere un cittadino "top player" di eItalia, per la cronaca il suo nickname nel forum è lagraman.
29 Wolontario (Partito Comunista Eitaliano) attivo e presente in tutte le discussioni, e😜residente della nazione eItalia, un esempio da seguire per i nuovi al Congresso.
30 Sir Cagliostro (Movimento) attivo e fin troppo presente in tutte le discussioni, seconda volta per lui al congresso, esprime con estrema saggezza (è un mio parere eh!) i suoi pensieri e le sue idee, prevede un futuro roseo per lui in eItalia.
31 Guido Speier (Aquila et Gladius) attivo e presente nelle discussioni però con pochi pensieri espressi, prima volta per lui al congresso quindi c'ha la scusante.
32 Sciame83 (Movimento) attivo e presente però anche lui pochi pensieri espressi, prima volta al congresso, la sua ultima visita al forum risale al 07/12/2009 alle ore 21:27, anche lui rientra con la scusante della prima volta...
33 Enrico Caruso (Aquila et Gladius) attivo e presente in tutte le discussioni, pochi interventi ma quelli che ha fatto sono stati ottimi, prima volta per lui al Congresso, sì sta' faceno valere, Gloria et Honore anche a lui.
34 MgPlex (Aquila et Gladius) attivo ma non tanto presente nelle discussioni al congresso, cittadino "top player" d'eItalia e grandissimo soldato di valore, però nel forum la sua ultima visita risale al 04/12/2009 alle ore 18:41.
35 Orsosbranali (Aquila et Gladius) attivo e sempre presente al congresso e nel forum, 6 volte al congresso, un esempio anche lui da seguire per i nuovi.
36 alfio1968 (Partito Comunista Eitaliano) attivo e sempre presente in quasi tutte le discussioni (mica può essere ovunque!) 8 volte al congresso eItaliano e da pochi giorni ha compiuto un anno di eRepublik, auguri e continua così, anche lui un esempio da seguire per i nuovi.
37 Shuaryngen (Aquila et Gladius) attivo e presente ma con pochi pensieri espressi nelle discussioni, prima volta per lui al congresso, quindi ha la scusante anche lui.
38 Hakim Bay (Partito Comunista Eitaliano) attivo e presente in quasi tutte le discussioni, seconda volta per lui al congresso, potrebbe migliorare comunque e dire di più la sua nelle discussioni che si svolgono al congresso.
39 Golars (Partito Comunista Eitaliano) attivo e presente in tutte le discussioni, seconda volta per lui al congresso, sta' compiendo un ottimo lavoro, per sè, l'eItalia e per il PCE.
40 Borgogian (Aquila et Gladius) eletto nelle fila di Aquila et Gladius, ha dato da pochi giorni le dimissioni dal congresso ed è pure andato via dal partito politico in cui militava, adesso si trova in Indonesia e lavora in un'azienda indonesiana, ci sono alcuni ipotesi su queste dimissioni, prima ipotesi: ha avuto problemi in RL e su questo ce poco da obiettare, seconda ipotesi: gli è arrivata un'offerta di lavoro a cui non sì può rifiutare, forse non tutti sanno che coloro che vengono eletti al Congresso non si possono muovere dall'eItalia e spostarsi in altri paesi, terza ipotesi: in indonesia pagano molto di più a differenza dell'eItalia.

Concludendo, di 40 eletti al Congresso adesso sono 37 , Sandra6 non sì sa chi è, megalomaniac ha dato le dimissioni e Borgogian è andato in Indonesia, speriamo non perdiamo altri pezzi.



Oivalf
editore La eRepubblika