TRP - Guida ai Training Booster

Day 1,126, 07:23 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,

oggi in chat si parlava del booster migliore da utilizzare per far crescere la Strength: tutti noi sappiamo che ormai il Napoleone non è più quello di una volta ma quanto costa? Quanto incide in termini di tempo e in rapporto con gli altri booster?

Ho fatto un'indagine in cui ho considerato i 4 booster e partendo dal bonus giornaliero di strenght ho calcolato gli effetti dell'impiego dello stesso in termini di giorni e costi in 5 lassi di tempo scanditi dal passaggio di livello di Strenght (5 livelli da 250).

Ma vediamo meglio con l'elenco dei dati raccolti:


ingrandisci

La prima cosa che possiamo subito fare è sfatare il mito che usando un booster qualsiasi otteniamo più medaglie super soldier (e quindi Tmaps) che poi ci ripagano in pratica il booster stesso: come potete ben vedere il bonus ha sempre un costo a prescindere dalle medaglie che si ricevono che non lo modificano che di pochissimo.

Qualcuno potrà sorprendersi vedendo che il Cesare costa molto di più del Napoleone , ma questo è insito nella condizione generale: 1,49 il cesare con bonus del 100%, 1,79 il Napoleone con bonus del 200% In pratica se proprio dovete spendere per bruciare le tappe il Cesare è dannoso, perdete più di un mese di addestramento e più di 35 Gold!

Ho poi evidenziato il traguardo in termini di giorni in cui ogni boost ha raggiunto i 1250 Strength points relazionato al lento percorso del bonus gratuito, questo solo per avere un'idea ottica del risparmio di tempo.

Qui di sotto l'esposizione grafica dei semplici dati assoluti di cui prima e cioè il numero dei giorni e i gold spesi.


ingrandisci

Ovviamente essendo i costi costanti anche i grafici lo sono. In particolare si nota qui visivamente l'impiego di gold in relazione ai giorni spesi e già si nota qualcosina (i più acuti avranno già notato).

Ma passiamo oltre, di seguito vedete il rapporto tra il Napoleone e il Boot Camp e tra il Napoleone e il Cesare in termini di maggior Strength ricevuta e maggior gold spesi.
I dati rilevati si riferiscono a 78 giorni di booster in tutti e tre i casi.


ingrandisci

Da questo grafico vediamo come:

Il Napoleone a fronte di circa 10 volte i costi del Boot camp è "solo" due volte più remunerante in termini S

Il Napoleone guadagna più punti S rispetto a quanto spende in confronto con il Cesare



Ed ora passiamo al grafico che preferisco, una sorta di grafico riassuntivo di ciò che ci siamo detti:



ingrandisci

Nel primo grafico (quello verde e oro) vi è racchiusa la velocità in giorni dei singoli booster

in sintesi il rapporto tra i giorni impiegati e il tempo risparmiato per raggiungere i 1250 punti S rispetto al non usare i booster (cioè l'army boots)

Nel secondo c'è invece il vero dato utile: Quanto ci costa andare più velocemente verso la meta?

Dunque ogni punto percentuale costa:

1,19 gold per il Boot Camp che come abbiamo visto prima(in termini grafici) fa risparmiare il 23,53% del tempo

4,14 gold per il Cesare che fa risparmiare il 40,91% del tempo

2,36 gold per il Napoleone che fa risparmiare quasi il 60% del tempo.

Conclusioni

- Tutto costa e quindi nessuna TM derivante dalla Super Soldier Medal rimborsa niente anzi non incide quasi per nulla.

- Il Cesare è il peggio tra tutti i booster ed è per giunta dannoso a prescindere dai soldi che si hanno.

- Il napoleone è meglio di quello che si pensasse: fa risparmiare più del doppio del tempo del Boot Camp ma costa esattamente il doppio. Quindi chi può permetterselo può farlo sapendo di usare effettivamente il miglior booster in assoluto.

Chi vuole investire 23 gold nel Boot Camp sa che in 147 giorni ottiene 1250 punti S, risparmiando 45 giorni rispetto al bonus gratis.=> 23 gold= 45 giorni in meno di addestramento.

P.s ho provato a chiedere quanto volesse un'amica di Lana per un booster privato ma non mi ha fatto ancora sapere.





Come sempre se vi è piaciuto, votate e sottoscrivetevi al POST, il giornale che vi informa e che affronta tutti i temi e le aree dell'e-esistenza.