Torna l'eItalia, e ora la ripresa!

Day 1,283, 02:21 Published in Italy Italy by Fabio Milocco

Salve a tutti,
l'ultimo articolo di questo giornale risale a "more than a year ago" e illustravo l'arrivo della cittadinanza. Una delle poche vere novità che in quel periodo erano arrivate dagli admin.

Dopo questa prefazione semi nostalgica a mo di "il giornale è risuscitato" vorrei darvi in anteprima una notizia sconvolgente: su eRepublik nel giorno 1282 è arrivata l'eItalia! Certo abbiamo solo una regione, solo una risorsa e fra poco un solo nemico. Ma peggio di così non si può stare. Effettivamente peggio di così si può stare.
Comunque!

Spero vivamente che almeno questa regione riusciamo a tenercela stretta stretta, perché altrimenti sarebbe un vero disastro. È proprio brutta essere senza nazione..
Inoltre dopo tanti tentativi a vuoto (o camuffati da super strategie) mi piace pensare che ora abbiamo raggiunto la stabilità di avere una regione nazione! Oltre ad avere un mercato, cosa non da poco!

* Non voglio neanche pensare a dove sono andati a finire tutti i cittadini italiani che hanno tentato di iscriversi. (O potevano comunque scegliere la nazionalità italiana?)
* Oppure molto materialisticamente a tutti i soldi di tasse andati in mano nemica!
* O a tutti i biglietti usati per far i girotondi! Dall'Italia alla Grecia, dalla Grecia in FYROM, da FYROM in Slovenia, dalla Slovenia in Italia, da FYROM in Grecia ecc. ecc. ecc. 😃

Concludo con un augurio al nostro governo e all'EI, perché ci sappiamo guidare verso una nuova era di stabilità e vittorie! Sto scherzando, mi basta che riusciamo a tenere questa regione!! 😉
(Ah proposito, e le elezioni come sono andate a finire visto che non c'erano candidati?)

Mandi a duç!

Principale strumento di "ripresa" in dotazione all'EI.



Tornado allo spirito originario del giornale, chiunque volesse scrivere un articolo ma non ha soldi, tempo, voglia di fondare un giornale può inviarmi l'articolo che vuol far pubblicare e io lo pubblico su questo giornale. Gratis!
Compagna abbonamenti: solo per i primi cinque anni questo egiornale resterà gratuito. Cosa aspetti? Schiaccia il pulsante "Subscribe" in alto a destra sotto i menu! (se lo hai già fatto non schiacciare di nuovo 😑 ).