To boldly go where no man has gone before!

Day 1,383, 06:26 Published in Italy Italy by Daniel Sempere
"La guerra è troppo importante per lasciarla fare ai generali"

Georges Clemenceau



ERepublik è diventato essenzialmente un gioco di guerra. L'economia è ridotta ad aziende di autoproduzione ed ad un mercato drogato dal buyer bot. Il giornalismo vive le sue difficoltà senza infrustrutture che ne possano garantire le giuste e meritate potenzialità. La politica, umpf la politica! Partiti senza midollo, senza forza né capacità, guidati da procacciatori di voti e burattini plutocratici. (Applausi)

La guerra è l'unica cosa che ci rimane, l'ultimo baluardo per la strategia dell'intellighenzia di un popolo, che ne fa gloria, rovina e distruzione. (Applausi ed anche urla se ne si ha gusto)

Il francese già tipografo e poi impoltronato non mi piace! Sbaglia in tutto, perché la guerra la devono fare i generali, con uno o più asterischi ma il mestiere delle armi non ha affinità alcuna con le leggi e i tavoli rotondi. Per fare la guerra ci vogliono i tank, per fare i tank ci vogliono le weapon raw, per fare le raw ci vuole un fiore... (si canta)

E se la guerra è lo spirito del tempo, se chi dirige la forza del cingolo e della baionetta è a capo di questa eNazione, questa deturpata e inoltre stuprata eItalia, questo capo non può che essere un General(e)! (Applausi, grida alla rinfusa e donne nude in preda ad una crisi estatica)

Giusto in tempo io, Daniel Sempere, (applausi) sono divenuto, con coscienza lungimirante e responsabilità divina, quel General(e) che la speme eitaliana brama metter su lo scalino più alto per la gloria e la letizia (e non sono due femmine) sempiterne! (Ululati e schiamazzi, subito però riportati al giusto plauso di tributo)

Per una eItalia più forte, più grande e pronta per il fatidico divenire non votare, il 5 di questo mese, Daniel Sempere alla Presidenza della Repubblica! (Applausi più forti che mai)

Tu balordo traditore semi-croato, tu pirata scem'orgoglioso, tu milizia dell'EI, voi fratelli miei scegliete di votare contro il voto positivo per il voto a Daniel Sempere! (Applausi e lancio di cappelli: tube, cilindri, bombette e modello pallabase americana)


Tosto di seguito la squadra che, nel caso di non vittoria, verrà inviata all'esplorazione dei posti più critici della nostra eNazione per un intervento deciso e decisivo! E in questo ringrazio il mio partito Confederazione dei Pianeti Uniti, che nelle personalità del capitano Spock ed ammiraglio James Tiberius Kirk, nonostante il loro impegno a dare la caccia all'iroso Khan, hanno voluto appoggiarmi in quest'avventura sì dura e sì gloriosa! (Applausi, tanti)

CP, MOFA, MO😨 Daniel Sempere (applausi a strappar la pelle dalle mani)
VICE: Spock (tutti salutano alla vulcaniana \V/ )
PORTABORSE del CP: Janice Rand (s'intona il volgare: faccela vedè, faccela toccà; represso all'istante)

CDSM Supremo: J. T. Kirk (tutti si strappano la maglia)
MOE: Motgomery Scott (tutti sbeffeggiano: "teletrasporto!"; immediato ripristino dell'ordine)
WELFARE: Leonard McCoy (folla non reagisce)
INFORMAZIONE: Uhura (applausi)
BABY BOOM: Pavel Chekov (s'intona un canto russo; anch'esso represso sul nascere)


Come avere dubbi il 5 di questo mese nel non scegliere di votare no al voto sfavorevole per Daniel Sempere? (tutti si guardano in faccia, ma anch'io sono perplesso)

In conclusione: VOTATE, VOTATE, VOTATE (non me)


"Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds, to seek out new life and new civilizations, to boldly go where no man has gone before!"

http://www.youtube.com/watch?v=hdjL8WXjlGI

se qualcuno credesse davvero che c'è un impellente bisogno di conquistare la Thailandia, di rendere onore a due bei numeri come 21 e 4 (si noti quest'ultimo: 2^2 = 2+2 = 2*2 = 4 ) e soprattutto se questo qualcuno crede in me, voti liberamente. Non si disperi se poi l'eItaly andrà a picco 😃