The Cronicles of the Jedi

Day 1,128, 03:23 Published in Italy Greece by darkforge

Cittadini, amici di erepublik,
siamo qui a scrivere questo articolo per dimostrare ciò che di buono un piccolo gruppo di player motivati è stato in grado di fare nei mesi passati.

Il progetto Jedi è nato inizialmente come servizio di tutoraggio ai nuovi player in eItalia per evitare che questi abbandonassero il gioco dopo i primi giorni.
Purtroppo, o per fortuna, in eItalia non c'è stato modo di proseguire il lavoro, quindi noi Jedi in blocco decidemmo di trasferirci in eThailandia e di liberarla in accordo con la popolazione locale.
Le operazioni di liberazione furono abbastanza facili appunto perchè fummo appoggiati dai thailandesi e dai malesi.
Liberata la regione mettemmo in piedi un governo di coalizione che comprendeva, insieme a noi, gli storici player thailandesi tornati in patria dopo mesi vissuti in un esilio forzato.

Grazie al nostro aiuto economico ed organizzativo, la eThailandia riuscì ben presto a munirsi di un ospedale q5 e a sottoscrivere un mpp con la malesia e uno con la Slovacchia tali da avere sempre a disposizione un WG attivo.

Successivamente lavorammo per mettere su un sistema economico solido, creando molte companies in cui lavorare utili allo stesso tempo a produrre armi, cibo, gifts e tickets da donare ai cavalieri che ne avessero avuto bisogno.

Nonostante non fossimo molto interessati all'aspetto politico del game, decidemmo di presentarci alle elezioni congressuali uniti ed in coalizione con il partito thailandese per bloccare il tentativo di TO di un gruppo indonesiano. Lo scopo della nostra candidatura oltre che evitare un TO al paese era anche quello di permettere ad alcuni cavalieri che ne avessero avuto voglia, di provare l'aspetto politico del game.
Il risultato fu a dir poco sensazionale: riuscimmo ad ottenere la maggioranza al congresso, 2 ministri e evitammo con successo il TO.

Il mese passò in modo tranquillo, cercammo di organizzare in maniera ottimale il paese, finchè non subimmo un PTO nel nostro partito JEDI.
Un candidato indonesiano riuscì ad imporsi sul candidato Jedi (il maestro Zanch). Questo episodio mise alla luce l'impossibilità dell'ordine a curare con costanza e presenza ormai primaria l'aspetto politico del game. Perso il partito e ormai prossimi al TO indonesiano, decidemmo di prendere armi e bagagli e trasferirci. La eThailandia non era più gestibile, gli indonesiani ci superavano in numero, una battaglia impari.

Ora viviamo in eAustria e combattiamo contro il dominio spagnolo/ungherese con buoni risultati. Qui stiamo bene, e vogliamo contribuire alla crescita ed alla difesa di questo paese che ci ha accolti a braccia aperte. A nessuno venga in mente di violare il suolo austriaco, chi ci proverà dovrà vedersela con i Cavalieri Jedi che non si risparmieranno di certo di fronte a nessun tipo di nemico.
La nostra forza sta nel gruppo, nell'unione che c'è tra di noi e nella rapidità d'azione di cui siamo capaci.
Ci attendono sfide dure all'orizzonte, ma nulla di insormontabile, ne abbiamo viste di peggiori e ne usciremo rafforzati.
Questo è l'Ordine Jedi!

La mobilità e l'unità che vigono nell'ordine sono la nostra miglior dote. Queste qualità, unite a un coraggio e al senso del dovere che ci contraddistingue (molti di noi sono e😜residenti, ex-ministri, ex-CDSM) ci permettono di affrontare anche le battaglie più difficili al massimo delle possibilità e con dimostrazioni di forza degne di nota.

Solo nelle rw in Francia l'ordine Jedi da solo è riuscito a infliggere ai vari muri difensivi, danni notevoli per un così ristretto gruppo di cavalieri.

Il danno medio inflitto dall'ordine nelle rw si aggira intorno ai 28.000 punti distrutti, spalmati sui 5 combattimenti standard.

Abbiamo preso parte a numerose RW ottendendo risultati eccellenti in varie occasioni.
Il totale del danno inflitto nelle campagne di RW contro la Spagna e le sporadiche partecipazioni contro la Polonia, supera di poco i 200.000 danni inflitti considerando solo i casi in cui ci sia stato un coordinamento, totalizzando in 2 settimane di battaglia (considerando i danni sparsi, le partecipazioni ai WARGAME e le battaglie dirette in soccorso della Francia) un danno di poco inferiore a 350.000.
Che dire, per un gruppo di player formato da circa 20 unità non è male direi. Considerando anche il fatto che l'arma media utilizzata è la weapon q1.

Questa la lista di noi jedi attualmente attivi:

Zanch
Mr Antimo
Darden
Nemek Sun
Jorghe55
AntOzzz
Trichoplax
Vicmansfield
Pierluca
Daxs
Skia88
Gnorantone
Verniciatore
Broc93
Sonnyita
Paolus Augutus
Darkforge
Vincenzo76
Fiore
Shuarygen
WalkerBoh


Questo è il nostro biglietto da visita amici, numeri e azioni parlano chiaro:

There is no emotion, there is peace;
There is no ignorance, there is knowledge;
There is no passion, there is serenity;
There is no chaos, there is harmony;
There is no death, there is the Force;

Jedi are the guardians of the galaxy;
Jedi use their powers to defend and to protect;
Jedi respect all life, in any form;
Jedi serve others rather than ruling over them, for the good of the galaxy;
Jedi seek to improve themselves through knowledge and training.
Non cum fortes, sed cum iusti.
Not with the strongest, but with the rightest.
nicht mit den staerksten, aber mit den weisesten.
Non con i forti, ma con i giusti.
May the Force be with you all and bless you.

Ordine dei Cavalieri JEDI.