TakeOver - Prime misure

Day 614, 00:53 Published in Italy Italy by National eItaly

Purtroppo non siamo riusciti ad evitare questo takeover, l'impegno da parte di tutti è stato grande , una marea di persone che voleva votare o dare una mano a gestire i voti, per questo è doveroso ringraziare tutti quelli che hanno passato il loro tempo in chat Claudio.g53 pompeius alfio1968 Fulvio Milocco e tanti tanti altri, grazie per la dura lotta che avete portato avanti.

Ora però abbiamo perso una battaglia, non la guerra dobbiamo iniziare ad arginare ma soprattutto arginarli dal punto di vista economico, perchè è palese che il loro scopo sarà la distruzione della nostra economia, e ci sono delle misure da porre in atto.

I nostri avversari come prima cosa cercheranno di stampare a poco una marea di itl, quindi dobbiamo assolutamente cercare di contenere i danni , e per farlo bisogna immediatamente togliere dal mercato monetario italiano tutte le offerte di gold ( in vendita per itl ) e di itl (in vendita per gold), vi chiederete perchè dovrei fare una cosa del genere??

E' molto semplice dovete farlo perchè altrimenti vi trovere in mano della moneta che non vale niente,quindi la scelta è preferite avere una moneta decente tra un mese o una moneta inutile sempre tra un mese?

Spero la risposta sia una moneta decente tra un mese, e allora la strada è quella indicata, togliete le offerte dal mercato monetario, non fate caso alle offerte del National Eitaly non mettetele in base a lui,perchè noi dovremmo cercare costantemente di arginare.

Ora di continuare a scrivere non ne ho voglia, più tardi farò un resoconto delle elezioni.

Forza e onore ragazzi!
Ci riprenderemo anche da questo.

Darden, presidente eitaly.