Sulla guerra e affini..

Day 562, 10:05 Published in Italy Italy by Rhevard

Piccola premessa: sono fuori da hq o altre presunte "loggie massoniche che si arricchiscono alle spalle dei cittadini".

Si parla molto di guerra, e vedo accuse da una parte un pò gravi.. alla fin fine sono punti di vista, non c'è bisogno di andare addosso a una persona, o un gruppo di persone, soltanto perchè non pensano che una guerra contro lo stato X possa essere inutile.

Io, personalmente, non andrei contro la Turchia, perchè al di là degli screzi seguiti alle RW dei theos, con loro abbiamo avuto sempre ottimi rapporti, ed i tank in Sardegna li inviarono armati fino ai denti, infatti quella sera fui sommerso da loro query per avere maggiori informazioni sulle modalità di ingaggio ( non hanno una struttura "solida" come la nostra).

In ogni caso, i conti statali sono visibili a tutti, e chiunque può notare che non siamo ricchissimi.
Io sono sempre stato favorevole ad una guerra di conquista, però ben premeditata, non voglio iniziare qualcosa che poi potrebbe rivelarsi un boomerang.

Detto questo, torno nel mio isolamento, non so quando tornerò più attivo (forse domani stesso, dipende tutto dalla wind), però non andate contro di voi per queste cagate, e non insultate gente che si è fatta / si fa il mazzo pensando che sfruttino le loro posizioni per arricchirsi alle spalle dei soldati.

Non è vero, l'unico che conosco che si è arricchito alle spalle dei cittadini è stato Berto, e lui è fuori dai giochi da un bel pò di tempo.


Peace&Amore,
Rhev.