Storia di un ban

Day 1,546, 07:55 Published in Italy Italy by Narcissus16

Amici lettori,
è passato parecchio tempo da quando ho pubblicato il mio ultimo articolo e me ne scuso ma ho avuto parecchi impegni in real life.
oggi ho deciso di affrontare un argomento diverso dai precedenti di cui ho parlato fino adesso nel mio giornale. Infatti "Voce Popolare" vuole essere anche una finestra di informazioni aperta sui fatti di "cronaca" che accadono nella nostra eItalia...compresi i misfatti.
Oggi vi racconterò il "" fatto accaduto ad un player di cui forse molti di voi avranno sentito parlare: elias.secchi

Riporto le sue testuali parole che mi ha detto in chat poco fa: "ieri, alle 10 del mattino stavo giocando, sono tornato a casa alle 17:40 e mi son ritrovato bannato"

Ebbene il cittadino elias.secchi(LINK) ex leader del partito Federazione Laburista è stato bannato!
Il suo profilo riporta infatti la seguente dicitura: Permanent banned - citizen permanent suspended for creating or administrating multiple citezen accounts
Ovvero per aver creato fake.
Come ho detto prima, molti di voi lo avranno sentito nominare poichè alle ultime elezioni presidenziali è giunto terzo ottenendo 61 voti pari all'11%.
Vi allego anke il link del suo giornale (LINK), nel quale potete leggere gli articoli pubblicati da lui in campagna elettorale, articoli che alcuni di voi potranno giudicare lollosi e altri tragicomici.

Da segnalare inoltre il fatto che sono stati tolti 11 voti ad elias.secchi nei risultati elettorali, il che sarebbe il motivo secondo gli admin del ban, ovvero aver creato fake ed averli usati per auto-votarsi.

Il presunto colpevole si è dichiarato innocente facendo ricorso al ban, ritenuto da lui ingiusto. Nell'attesa comunque ha già creato un nuovo account: eliassechi (LINK)

Ovviamente non sta a me giudicare se sia colpevole oppure no, non compete a me e sinceramente non me la sente di dare un giudizio lapidario di un player che, si conosco, ma ho ho avuto modo di parlarci solo poche volte.

Ebbene ora tocca a voi amici lettori! 😃 che ne pensate del "caso elias.secchi"? è davvero colpevole? riuscirà a risalire la china? Dite la vostra 😃

Narcissus16, direttore di "Voce Popolare"