STANCHI DI WAR-GAME 2 !!!

Day 721, 05:27 Published in Italy China by Azzunai

Ecco pubblicata la continuazione del primo artico sui war-game. Quest'oggi sentiamo il parere di due altri grandi giocatori MATUTIAN e MEGALOMANIAC.

MATUTIAN
Allora l'italia non ha la potenza di fuoco per attaccare altri stati che possono essere utili e non ne ha le capacità economiche, ma allo stesso tempo abbiamo la neccessita di guerre per recuperare wellness e guadagnare exp e rank per non annoiarci e quindi si opta per qualche Wargame, ma tutto ha conseguenze sull'economia e non bisogna abusarne per evitare brutte sorprese

MEGALOMANIAC
In Italia la maggior parte di politici/militari ha paura o non ha la volontà di lanciarsi in una guerra vera, probabilmente hanno anche in parte ragione sul fatto che non siamo abbastanza preparati, ma allora cosa dobbiamo fare? E' meglio continuare ad accumulare armi e gold e lasciarle li aspettando che passi qualcuno a rubarsele come ogni volta oppure è meglio provare a investire queste risorse in una vera guerra? Da soli perderemo ok, ma abbiamo alleati forti su cui contare, l'importante è cominciare a stringere accordi e a stabilire piani di interesse comuni per eventuali futuri attacchi.

Se volete sapere il parere di NORIA e di DELEXO iscrivetevi al giornale 🙂
Ringrazzio per l'intervento matutian e magalomaniac e chiunque altro fara commenti costruttivi.
Quote pls :Q______