SPAZIO INTERVISTE-Rocco_Marcelli(Presidente PPR)

Day 262, 14:26 Published in Italy India by Wolontario

Innanzitutto,mi scuso con tutti voi per il duplice articolo di oggi.Ma,pultroppo,oggi siamo l'8,domani,il giorno pre-primarie,devo pubblicare un mio articolo di candidatura!Dopodomani è il 10,e mi sembrava giusto non coinvolgere Presdienti di partito propio il giorno delle Primarie...

Ora,veniamo a noi😮ggi intervistiamo Rocco_Marcelli,quasi e😜esidente PPR ed ex Presidente eItaliano.Votate l'articolo!

1)Queste Elezioni hanno visto prevalere Bisiacco,candidato premier della Coalizione A&G,D&F,LN,contro Rocco_Marcelli,candidato premier della coalizione Fronte Popolare(PPR;PCE e DeI).Si aspettava questo risultato?Perchè?

1) Indipendentemente dal risultato ottenuto alle elezioni nazionali, che comunque ci hanno visti protagonisti con molti consensi ottenuti, sono convinto che alla fine ha vinto la democrazia e si è evitata una possibile perdita di stimoli verso il lato politico del gioco che comprende anche le elezioni. Come dicevo una settimana fà, eRepublik non va in vacanza ad Agosto ed in questi giorni ne stiamo avendo una prova.


2)Lei è favorevole alla regola:"Chi non è in Top 5,non può candidarsi"?Perchè?

2) Sono favorevole alla regola dei TOP5 solo per quanto riguarda la scelta del Presidente del Congresso, che, secondo me, deve avere comunque una base di consensi consolidata. Per la presenza al Congresso sarei favorevole ad estenderla anche ad altre realtà politiche, magari con un minimo di consensi ottenuti.


3)Anche in queste elezioni sono stati dati "voti sbagliati",nel senso che diversi utenti hanno votato Presidenti di Partito non appoggiati dalla Coalizione(per capirci:Gracchius,Neosquali e Kingalex che non dovevano essere votati,sono stati votati).Pensa sia una mossa "antipolitica",oppure il tutto può essere riconducibile ad un semplice "problema di comunicazione"?

3) La dispersione del voto in queste elezioni è stata causata sia da una parziale mancanza di comunicazione sia dal fatto che alcuni non hanno accettato i candidati presidenti delle rispettive coalizioni.

4)Come molti utenti hanno notato,il gioco ha delle falle nel piano politico e,sopratutto,nel piano elettorale.Che consigli può dare,agli Admin,su come migliorare questa parte di Simulazione?

4) Introdurrei l"età minima per il voto ed eliminerei la regola che non permette ai militari di votare.


5)Si ripresenterà alla prossime Primarie?Perchè e ,se si,quali sono i suoi obiettivi del prossimo mese,se le ha già in mente?

5) Non mi ripresenterò alle primarie per dare spazio ai nuovi tesserati del PPR. Ho notato che molti tesserati hanno raggiunto un ottimo livello di competenza ed esperienza ed è giusto che possano guidare il partito e magari apportare novità alla nostra azione.
Resterò comunque nel PPR a disposizione di chiunque sarà eletto Presidente del Partito. La carriera politica è uno dei motivi che mi ha sempre tenuto legato ad eRepublik.


Grazie per lo spazio concessomi.

Rocco_Marcelli



Grazie a te,Rocco!

Con oggi,chiude ufficilalmente questa breve rubrica.Forse,uno di questi giorni,verrà proposta un intervista a Mappina,presidentessa dell'eAustria!

Buona notte,ci sentiamo domani!

ps😒e queste Interviste vi sono piaciute,potete iscrivervi al giornale,cliccando su "Subscribe"!