Sloveni, Mappina e i PornoPolacchi!

Day 1,312, 19:46 Published in Italy Italy by Baldovino IV

Koper? No, si dice Capodistria

Sloveni, non cattivi come i Croati e nemmeno crudeli come i Serbi. Sloveni, gente inutile. Finalmente sono saltati fuori, sono il “ventre molle” di ONE. Sono i più debolucci perché hanno meno BOT e perché i partiti Nazionalisti di Lubiana non pagano i gold, probabilmente. Siamo sotto una loro occupazione, ma stanno in piedi solo per i lori amici insalatona di frutta. Si, se non ci fosse il loro amico Goran Pandev a salvarli il sedere sempre, non ci terrebbero per molto tempo sotto i tacchi. Lo sanno bene e appena possono chiedono aiuto ai loro amichetti. Non sono in grado di mantenere un territorio occupato, lo si vede anche in Austria o in Svizzera, anche li hanno chiesto aiuto ai loro amici. Bulleggiano e poi sperano che noi finiremo i soldi per le RW. Ridicoli. Se il presidente Sloveno avesse usato il cervello, per metterci alle strette diplomaticamente, avrebbe potuto tirare fuori “millemila” (cit. Igegnier Cane) altre cose. Questo, la dice lunga sulle loro abilità diplomatiche, le loro capacità militari le abbiamo già testate, quindi, EDEN hai trovato il tallone d'Achille!

Spina nel fianco

Non sono proprio le parole usate da Mappina, però ha lasciato intendere che saremo questo per Lubiana. Sono molto orgoglioso di come ha trattato gli Sloveni e di come ha tenuto in alto l’orgoglio della nostra Enazione, capisco anche perché Mappina sia un’eroina e una rinomata politica che tutti i governi cercano e vogliono nella propria squadra. Mappina è un po’ come Andreotti, “una forza trasversale”. Stiamo attenti però, in questa guerra di logoramento, loro devono cedere, altrimenti dovremmo scendere ancora a “patti”.

In carestia ogni buco è galleria!

SU quanti tavoli giocano i Polacchi? Per quanto ancora le Enazioni di ONE sopporteranno il gigante Europeo? Doppiogiochisti e falsi! Dimenticavo, sono anche dei pervertiti, stuprare la Russia(http://www.erepublik.com/en/article/-mofa-respect-honor-dignity-really-it--1805463/1/20), bleah! Ma poi, la Russia è maschio o femmina? Insomma, i libri di storia definiscono la nazione come un “gigante dai piedi d’argilla”. Però il nome è femminile, palesemente lo è! Insomma, la sessualità della Russia è in dubbio, ma i Polacchi (che sono uno stato di color rosa acceso) non si fanno tanti scrupoli, è un altro buco in cui infilare il loro coso. Poi, sempre con gente che è già piegata a 90° o che è comunque con le chiappe al vento se la prendono. La povera Francia è stata presa da due parti, gli Americani un po’ ovunque, insomma, la Polonia è abituata agli stupri di gruppo, cercateveli su Youporn.