Silenzio Stampa

Day 2,220, 11:10 Published in Italy Greece by InnoDC

In virtù di numerose richieste, interne ed esterne al partito, a lasciar perdere il sig. Secuea, in quanto questi è solo un provocatore fraudolento e non una persona interessata al dialogo, ho deciso di smettere di rispondergli così da fare un favore sia a me stesso (visto che perdo un sacco di tempo per nulla), sia a tutti gli altri stanchi del suo inutile flame e della sua crociata contro ReI.
Essendo ormai chiaro che è un soggetto irrecuperabile non replicherò più alle sue assurde allusioni, in quanto di repliche ce ne sono state fin troppe e nonostante ciò codesta persona ripresenta imperterrito le stesse false argomentazioni. Invito chiunque altro abbia perso tempo con lui (penso a Hermes, Lino e pakkiotto tra tutti) a lasciar perdere anche loro questo soggetto. Lo sò che io sono stato il primo a rispondergli sempre perchè non mi piace che vengano dette falsità sul mio conto e falsità in genere. Ma qui siamo arrivati ad un punto tale che non ne vale più la pena, tanto chi si ha davanti non vuole vedere, sentire e ragionare.
Le persone normali, che non provano odio per gli altri solo per la loro appartenenza ad un certo gruppo umano, sanno come stanno veramente le cose e noi siamo sempre aperti a chiarimenti.
Quindi, Addio!

SECUEA NO!


BOOBS SI!