Si sta come d'estate la sabbia il sottop***a

Day 2,914, 23:26 Published in Italy Croatia by R y o



Ciao a tutti,
avendo deciso di dare continuità al mio primo mandato da PP, ho pensato di scrivere un articolo e condividere qualche pensiero.

Questo mese ho visto molti giovani giocatori darsi a battaglie mediatiche sfrenate contro un nemico che non sia casa propria senza nemmeno sapere le basi di gioco, tanto per dire. E' dovere di un giocatore rodato fornire le basi strutturali sulle dinamiche del gioco e farlo interagire con la comunità in maniera costruttiva e progressiva senza propinargli ideologie strampalate e fargli credere di complotti nazionali, congiure e crociate contro il male.






Tutti i partiti qui in eItalia hanno avuto la loro storia, i loro scheletri nell'armadio e i loro punti di forza, ma ora chiedo ai nuovi giocatori o a chi è entrato in Erep da qualche mese: pensate davvero che il 90% dei giocatori italiani, facenti parte di pressoché tutti i partiti della top 10 tranne quello in cima e apartitici remino contro una politica sbagliata col pretesto di non essere "primi"?

Il numero degli iscritti, oltre a non essere prerogativa di popolare (nel nostro caso specifico), non conta nulla se tra le forze minoritarie si ha un invisibile ma radicale filo ideologico comune: si chiama giocare pulito e nient'altro.
Stando a questi ultimi 30 giorni il 70% dei nuovi giocatori iscritti pensano che il 90% dei giocatori italiani giocano sporco. Sappiamo benissimo tutti chi sono gli artefici.






Dato che mi sono rotto le p***e di vedere nabbi che dopo due mesi leavano perché non sono stati formati, non si informano (va beh qatzi loro), violano il modulo giornalistico pensando di poter scrivere quello che vogliono credendo che le critiche subite siano di base sbagliate (il flame esiste, non è salutare ma tutti siamo stati cinghiati da mappina), ho deciso nel prossimo mese di impostare un programma di formazione nel canale dell'informazione (articoli giornalistici si intende) per rinvigorire le sinapsi dei neoiscritti. Non recluterò nessuno, mi formerò assieme a chi ne ha voglia e ha la curiosità di farlo (non si smette mai di imparare).
Annuncio quindi la mia prima rubrica intitolata [Le supposte di R y o].


Per chi avesse dubbi sul gioco, su avvenimenti storici, su modalità governative sconosciute mi contatti e ne parliamo insieme in PM.
E' un servizio di tutoraggio spontaneo (che non basta mai) mediante il quale coinvolgerò diverse persone che hanno più esperienza di me, e reputo intellettualmente onesti (non attribuibile ad alcuni personaggi).






USATE il FORUM c****o s***o, USATELO, NON VI MANGIA e se pensate che l'extra-game sia inutile, C*****A. Se non volete informarvi e volete schiacciare bottoni a caso, beh, non siate come la sabbia nel sottop***a, deletate.

Peace