Riflessioni varie (e pubblicitĂ )

Day 992, 04:00 Published in Italy Italy by Endgame

Come tutti ben sapete sotto la presidenza Davilon ho avuto l'onore di ricoprire il ruolo di vicepresidente.
E'stato un'esperienza tanto difficile quanto bella ed impegnativa.
Rifornire le aziende di raw, swap, guerre, paci. Il tutto con la paura di sbagliare qualcosa e subire attacchi di massa da parte della community.
Grazie a Davilon per l'opportunità concessa, grazie a Scoundrel che mi ha aiutato in molte occasioni (se non tutte) e grazie alla community che ha sopportato un vicepresidente nabbo. Spero, tra un bel po di mesi di poter ripetere una tale esperienza (ora vorrei una vacanza, motivo per cui non ho accettato ruoli al governo questo mese).

Un'ultima riflessioni la voglio dedicare ad i toni alti usati in questa campagna elettorale, non faccio nomi di persone e/o di partiti perchè abbiamo avuto tutti i nostri eccessi.
Io però, come molti, ho basato il mio gioco sul rispetto reciproco e l'onestà e leggere articoli dai toni pesanti mi ha fatto (anche se per un breve periodo) venir voglia di mollare la community (non vi siete ancora liberati di me 😉 ).

Ed ora pubblicità: ieri ho comprato un'azienda di grain in Inghilterra ed ho appena licenziato i miei lavoratori della iron in Brasile 🙂

Un saluto
Endgame