Reghium, candidato Presidente di Fdei: ecco Programma e Squadra.

Day 2,296, 06:17 Published in Italy Italy by Delussac

Pubblico, per conto di Reghium, l'articolo di presentazione ufficiale di programma e squadra di governo, in vista delle elezioni presidenziali del 5 marzo.



Fratelli d’eItalia
Elezione del 5 marzo 2014
Candidato a Presidente Reghium

Il programma



Il rinnovamento

La comunità deve essere rinnovata. Le leggi su cui si fonda devono essere adeguate alle modifiche del game. Non ha senso piangersi addosso e lamentarsi delle divisioni, della scarsa influence, della mancanza di coordinamento tra le MU e tra queste ed i singoli giocatori, della necessità di attirare nuovi players italiani e di non fare deletare quelli che accedono ogni giorno, se non si interviene per modificare ciò che non funziona.
Noi abbiamo sempre sostenuto che si deve partire dalle palestre per rendere i nostri players più forti e che gli interventi di finanziamento rappresentano il primo passo verso la elaborazione strategica di un sistema complessivo e di un programma delle nostre mosse future.


Gli incentivi immediati per il rilancio

Il modulo economico e quello militare sono gli strumenti tecnici più importanti del gioco e sono tra loro correlati strettamente.
In guerra, per vincere, ci vogliono armi, cibo e itl e sopratutto influence. L'influence è conseguenza della forza e per aumentare la forza ci vogliono gold per uppare le palestre e pagare il training.
Per migliorare tutti questi parametri abbiamo bisogno di indurre un trend di crescita dell'economia italiana.
L'idea sulla quale si basa la politica che metteremo in atto è quella di avviare una azione di sviluppo basata su incentivi che spingano i giocatori ad investire maggiormente ed a farlo nella direzione corretta.
Tutti sapete che siamo gli ideatori della “famosa” legge per l'uppaggio delle palestre che vorremmo rendere sempre più utile ed efficace.
Contribuire all'uppaggio dei tg, che sono fonte importante di guadagno, ma anche ad altri investimenti mirati alla valorizzazione degli account dei giocatori italiani, significa velocizzarne la crescita e renderli più competitivi sia dal punto di vista economico che militare.
Già da subito, in caso di vittoria, non solo rafforzeremo l’attività di finanziamento, ma passeremo alla seconda fase con la predisposizione di quanto necessario alla creazione di un ente apposito, l’ Ente Sviluppo cui affidare non solo l’attività di finanziamento ma, anche, il tutoraggio e la raccolta di tutti i dati relativi alle palestre ed alle aziende dei nostri cittadini.


Un gabinetto di guerra

Il ministro della guerra avrà il ruolo di coordinatore di uno gabinetto di guerra del quale facciano parte i commanders delle 4 mu italiane più importati più un commander eletto tra quelli di tutte le altre Mu della top ten italiana. Quest'ultimo verrebbe avvicendato all'interno dello stato maggiore ogni settimana dal commander di una delle altre Mu.
Al governo rimarrà ovviamente il compito di effettuare le scelte militari e di dare gli indirizzi di tipo politico ma sul piano tecnico organizzativo sarà lo stato maggiore a decidere, svolgendo esso, di fatto, il ruolo generalmente affidato al ministro, pur rimanendo ovviamente sottoposto al presidente della nazione.


L’attività internazionale

Non è certo con l’auspicabile ingresso in una alleanza che la nostra situazione si potrà capovolgere. Anche gli eventuali alleati hanno le loro rogne. Approfittando delle guerre altrui, però, la nostra scarsa influence potrà essere usata per la conquista di qualche regione, ma sarà sempre difficile la difesa di quanto conquistato se non si investe sullo sviluppo dei nostri players. Ogni battaglia contro gli invasori, comunque, sarà l’occasione di ricordar loro che saremo sempre la loro spina nel fianco.
Pochissimi MPP, le nostre finanze non ce li consentono. Due o tre al massimo. Ma scelti bene ed al solo fine di poter consentire ai nostri players di combattere senza affrontare costi di spostamento.


Italiani nel mondo ovvero:
allargamento della community italiana


Molti italiani sono sparsi per il mondo. E non ci riferiamo solo a coloro che hanno abbandonato l’italia per scelta (anche se nel discorso potrebbero rientrare) ma sopratutto ai tanti che vivono effettivamente in altri paesi ma si sentono italiani dentro.
Verrà istituito un apposito ministero degli italiani nel mondo, che potrà essere supportato da tutto il settore diplomatico, al quale affideremo un compito preciso: il censimento di questi players.
Creeremo registro degli italiani nel mondo e nella fase successiva chiederemo loro di
rispondere alla chiamata della madrepatria in occasione delle battaglie più importanti che andremo ad affrontare. L'obiettivo è formare un gruppo che, nei momenti che contano, potrebbe aggiungere almeno un 10/20% all'influence di cui al momento disponiamo.


Baby Boom

Il modo migliore sarebbe quello di trasformare per incanto l'italia in un impero. Ma partendo dalle attuali posizioni chissà quanto tempo ci vorrà.
Però qualcosa si può fare: daremo un premio a chi riesce a portare nuovi players invitati con il proprio referrer sino al livello 20. Uno stimolo in più al guadagno in gold che già offrono gli admin.


La squadra
CP Reghium
Difesa Corvobianco
Interni Dibex
Economia Delussac
Esteri Franziska999