Q7 e crollo del Gold

Day 1,711, 15:33 Published in Italy Italy by Tom J. Parker

Seguendo con interesse gli eventi che seguono l'introduzione di prodotti Q7, tra cui le armi, non ho potuto fare a meno di notare il crollo del valore del Gold.

Il tasso di cambio è sempre stato un forte indicatore dell'andamento economico del Paese e, il fatto che si stia rapidamente abbassando, può senza dubbio essere visto come un fatto positivo per l'economia italiana. Non è lontano infatti il periodo drammatico in cui il Gold era scambiato ad oltre 2400 ITL!

Sono di seguito riportati i tassi di cambio del Gold, registrati ogni tre ore per tutto l'arco della giornata di oggi.



Come si può notare, in sole 24 ore il prezzo del Gold ha fatto segnare un calo del 17,24% ed è probabile che nei prossimi giorni continui a diminuire.
Questa potrebbe essere l'occasione per molti piccoli imprenditori che magari pensavano da tempo di acquistare l'upgrade per le proprie aziende. Oggi è possibile farlo a prezzi decisamente più vantaggiosi.

Una situazione di questo tipo non si verificava da circa 6 mesi; quindi, cari piccoli imprenditori, questo è un momento favorevole per fare investimenti e tentare di rilanciare l'economia del nostro Paese.