Programma Presidenziale In Pillole Noria presidente

Day 715, 10:35 Published in Italy Italy by Noria


Wargame: Continuazione del programma di wargame con cadenza con sol e peace

Welfare: Continuazione del lavoro fatto fino adesso e coordinazione con lo sviluppo per quanto riguarda le università

Università: mantenimento delle università attuali per addestrare i nuovi nei settori manufactoring
e landing. Utilizzo della azienda gift per accumulare gift strategici. Studio per l'apertura di un università q2 house in caso di bisogno

Burocrazia: gestione extrapolitica dei settori welfare, informazione,tutoraggio e ambiasciatori.Lo Stato non si può permettere di dover cambiare radicalmente ogni ministero tutti i mesi facendo così ripartire sempre il lavoro da zero; è arrivato il momento di combattere questa brutta abitudine italiana. Verranno quindi create squadre di persone volontarie (funzionari) che riusciranno a dare un senso di continuità ai vari ministeri indipendentemente dal governo del momento. Ciò sosterrà inoltre la possibilità di preparare i funzionari a ricoprire in breve tempo ruoli di più elevata importanza garantendo così un efficiente ricambio generazionale.

Alleanze: si stringeranno i rapporti con i veri amici che ci hanno sostenuto finora. Dialogo con altri paesi per nuove collaborazioni e alleanze.Uscita da Peace.

Esercito: è partito in questi giorni un testing di autoproduzione che se andrà a buon fine verrà ampliato per tutto l'esercito.

Interni: creazione di vari database di messaggi precompilati per l'invio a nuovi cittadini e creazione del database delle guide.

Economia: studio per un nuovo modello di tassazione e ricerca del pareggio di bilancio

Suddivisione nuova dei ministeri degli interni:
- Sviluppo : Tutoraggio, Sportello informazioni e pubblicazione guide, vendita case a cittadini
- Lavoro : Università, controllo del job market
- Welfare : Giftaggio, informazioni ai nuovi tramite messaggio iniziale