Programma candidato cp aprile 2016 - Wearle

Day 3,058, 13:54 Published in Italy Italy by Wearle

Ciao, sono wearle candidato cp fdei per il mandato di aprile 2016.

Non scrivo sui giornali, non mi piace, per cui molti di voi non mi conoscono se non per avermi incrociato qualche volta in battaglia; rimedio presentandomi ora: sono Giorgio, ho 40 anni sono sposato e per lavoro trado valute.

Adesso che ci conosciamo, vi presento i punti salienti del mio programma:

- guerra alla e-slovenia, massimo impegno a riguardo. Mi propongo di tenere le regioni del Sud ( evitando pasticci durante il reset delle regioni nostre detenute dalla e-serbia ) e dare il maggior fastidio possibile alla e-slovenia al nord. Il mio riferimento é il Vietnam non la guerra lampo in stile tedesco.

- esteri: oltre al mantenimento degli mpp, ho intenzione di concordare orari/giornate in cui sparare assieme. Su base regolare, non una tantum. Questo sia per concentrare il danno in maniera più efficace, sia per capire chi effettivamente spara e chi no ( e perche’ ) Alla fine del mandato informerò il mio successore a riguardo, così che possa decidere con dati oggettivi ( se vorra’ avvalersene ) quali mpp eventualmente non rinnovare.

- nuova alleanza: se ne parla da un po’, non sono contrario a priori, ma ho il timore che con il poco danno che portiamo in dotazione come nazione si sia considerati un po’ la cenerentola della situazione. Molto dipende da chi saranno i possibili partner. Se sarò eletto cp intendo informarmi con il precedente mofa su quanto detto fin’ora per poter riprendere il discorso da dove interrotto. Mettendo bene i puntini sulle i.

- finanze: il mio mandato sarà finanziato con soldi privati. Prima del termine organizzero’ una raccolta fondi ( a cui contribuiro’ ) per lasciare un po’ di fieno in cascina.

Questi i punti principali, ho volutamente tralasciato le faccende routinarie ( traduzione articoli sulle novità, ato, etc etc ) in quanto sono uguali per tutti.

So che a differenza della rl qui é consuetudine decidere e presentare anticipatamente la propria squadra di ministri, io però sono convinto che si riesca a formare una squadra migliore quando é noto chi ha i voti in tasca - e chi no, per cui non lo farò.

Una consuetudine a cui invece intendo uniformarmi é quella di rendere noto se si ha intenzione di cambiare le cariche tipo comandante esercito etc. Se sarò eletto cp non intendo fare cambiamenti.

In caso di vittoria il mio mandato non sarà probabilmente molto lungo, il mio partito non ha congressisti questo mese e un impeachment potrà ottenere facilmente i voti necessari; chiedero' comunque ai congressisti di votare basandosi su quanto fatto nei primi 7 giorni del mandato, o comunque prima dell'apertura dell'impiccio e non su altro.

Prima di concludere voglio appellarmi, oltre agli elettori del mio partito e simpatizzanti, anche a quei giocatori che pur essendo a noi estranei non hanno approvano quanto successo al mio partito nell’ultimo mese; non mi riferisco al pto, che di per se ha importanza solo per noi, ma al tentativo deliberato e continuato di cancellare un partito dal gioco.

Grazie, spero di non aver dimenticato nulla in ogni caso potete mandarmi un pm per qualsiasi chiarimento o domanda.

Ps: mai scritto tanto in erep 😛