Primo Articolo (regalo soldi ai primi)

Day 442, 09:48 Published in Italy Italy by Fabio Milocco

Salve a tutti, cittadine e cittadini del nuovo mondo, oggi 4 Febbraio 2009 nasce il primo giornale aperto a tutti,ma proprio tutti. Il giornale del popolo si può dire. Sono conscio del fatto che esistono molti modi di esprimere la propria opinione ma scrivere un articolo di giornale visibile a tutti penso sia una gran bella cosa.

Iniziamo insieme
Il giornale non ha ne un'immagine ne un nome (si lo so c'è, ma questi sono dettagli). Quindi, essendo questo giornale anche vostro, sono ben accette proposte su un nuovo nome da dare al giornale e soprattutto è da trovare una bella immagine. Al vincitore del nome più bello saranno dati 5itl (ovviamente anche il nome attuale potrebbe vincere, è a mia totale discrezione), il vincitore dell'immagine più bella vincerà 10itl.
Il concorso durerà fino a sabato 7 febbraio ore 16:30 ora italiana.
In fondo all'articolo c'è il link al mio contatto.






Intanto espongo quelli che sono i punti fondamentali di questa iniziativa:

Obiettivi
Lo scopo primario di questo giornale è permettere a chiunque di poter pubblicare un suo articolo, quindi è rivolto soprattutto ai nuovi iscritti, che non hanno i soldi o la voglia di creare un giornale tutto loro, per incoraggiarli a dire la loro. In questo modo spero che tutti si sentano più partecipi.

Istruzioni
Per poter vedere il proprio articolo pubblicato è sufficiente contattarmi via messaggio privato (MP) o commentando questo articolo e poi ci mettiamo d'accordo.

Modalità di accettazione
Ma saranno pubblicati tutti gli articoli? Si, poiché ogni articolo conterrà nome e cognome dell'autore. Il giornale non si assumerà nessuna responsabilità per i contenuti degli articoli pubblicati a nome di altri.
Nonostante questo è possibile inviare e far pubblicare articoli anonimi in casi particolari: le modalità saranno trattate in privato esclusivamente con il sottoscritto che se ne assumerà anche la responsabilità.

Costi
Il servizio è totalmente gratuito e non prevede alcun effetto collaterale 😉


Campagna abbonamenti
Detto questo spero che vi abboniate tutti al giornale in modo che quando ci sarà un nuovo articolo sarete i primi a saperlo e quando (e se) vorrete pubblicare un articolo potrete già contare su un numeroso pubblico. Abbonandovi non fate un favore a me ma a tutte quelle persone che vorranno pubblicare un articolo, e potresti essere anche tu! Quindi cosa aspetti?

Sperando che il razzo della figura porti bene, vi do appuntamento a sabato 7 febbraio per scoprire i vincitori del concorso!

Fabio Milocco

EDIT:
-Avrei voluto offrire di più ma 15itl di montepremi sono poco meno del quadruplo del mio stipendio!!
-Come immagine intendo quella del giornale, non quella singola di ogni articolo.
-Inoltre ci tenevo a ringraziare matutian che mi ha prestato i soldi per fare questo giornale che altrimenti sarebbe stato creato chissà quando..