Preservate la vostra wellness

Day 832, 18:15 Published in Italy Italy by UrbanKronin

Premessa: in un update annunciato venerdì scorso per un futuro molto prossimo, (non ancora effettivo a quando dicono le testimonianze e di cui non si sa l'esatta data di arrivo) gli ospedali cambieranno funzionamento, curando solo la wellness persa in battaglia. Quindi non vale più il trucco di combattere una volta per guadagnare 50-10=40 wellness, dall'update in avanti combattendo una volta ci si potrà curare dei soli 10 punti wellness persi in combattimento.

Vista la premessa, di cui si poteva essere più o meno informati a seconda di quanto si legge l'Insider o più in genere si cercano notizie, mi è venuta spontanea l'idea che fosse necessario rammentare alla popolazione più giovane la necessità di preservare e curare al meglio la propria wellness.
Banalmente, ciò si riduce ad un semplice precetto: evitate lavori di cui non riuscite a pareggiare la perdita di wellness, ovvero in aziende di qualità troppo alta per voi. Se fino ad adesso infatti si poteva contare sul fatto che prima o poi una guerra con cui riportarsi a 100 ci sarebbe stata, d'ora in avanti non sarà più possibile. Se la vostra wellness col lavoro che fate tende a scendere e le spese per mantenerla in pareggio sono eccessive per voi, cambiate lavoro con uno di qualità più bassa. A chi, non proprio nuovo, fosse già alle prese con un lavoro impegnativo ma volesse provare a mantenerlo, consiglio di imparare a combinare benefici di wellness derivanti da casa + cibo con quelli derivanti dai gift, al fine di ottimizzare le spese e far rimanere qualcosa in tasca.

Il succo del discorso è: imparate a prendervi cura della vostra wellness al meglio. Se questa è una delle cose più importanti per qualsiasi e-cittadino, lo è ancora di più per tutti i soldati, che devono essere sempre pronti a dare il massimo quando la guerra chiama.

Sperando di esservi stato utile con queste mie righe, saluto tutti.

UrbanKronin, DivCom Legio Italica 4a armata nonché appena arrivato a compiere un anno di e-vita.