Piccolo resoconto guerra ROMANIA VS UNGHERIA

Day 291, 18:03 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano

A tutti i cittadini eItaliani,

credo opportuno commentare la guerra che ha visto coinvolto il nostro paese a difesa di un nostro alleato, la eUngheria.

Le ragioni di questo conflitto sono chiare: pura volontà espansionistica della eRomania a danno di un nostro alleato e dimostrazione di forza di Atlantis.

Come tutti sapranno, l'eitaly è dentro un allenza, Peace, di cui l'eUngheria ne fa a sua volta parte. Le ragioni per cui la nostra nazione e dovuta intervenire in questo conflitto sono principalmente:
1) abbiamo un mpp cpn l'Ungheria, e come tale dobbiamo rispettarlo... altrimenti che senso avrebbe firmare un mpp!!!
2) l'aver difeso l'eUngheria è come aver difeso indirettamente anche la nostra nazione. Ma chi è lo schiocco che pensa che i Rumeni si fermeranno una volta conquistata l'Ungheria?!

Perchè la eRomania ha vinto (anche se sospesa) questa guerra?

Le risposte sono:
1) creazione di un esercito di fake; chi era in battaglia avrà notato quanti soldati fake sono statti inviati per farci perdere weapon. Fake portano anche gold.
2) la eRomania si è preparata a questo conflitto da tempo, producendo Weapons per mesi, anche con l'aiuto di fake 🙂
3) il supporto militare di paesi alleati alla eRomania, quali la eSvezia, eUSA, eUK, ect
4) bug o eventi non identificati che ancora oggi lasciano il dubbio sul corretto funzionamento del modulo di guerra.

Il problema non è tanto da ricercare sui nostri alleati, ma sulla possibilità di continuare a giocare in questo simulatore.
Forse qualcuno non sa che a causa di questi eventi sopra elencati, alcuni giocatori (non faccio nomi per correzza) hanno smesso di giocare, per non parlare di alcune irregolarità riscontrate e documentate nel forum ufficiale di eRepublik...addirittura alcuni post sono stati cancellati misteriosamente....mah (Bisiacco ne sa qualcosa 😃)

Certamente l'organizzazione militare di Peace deve migliorare e non dimentichiamo che un alleato importante come l'Indonesia,non ha potuto partecipare direttamente al conflitto, in quanto la Romania ha attaccato qualche ora prima che l'mpp entrasse in vigore.
Credo che l'eitalia abbia risposto bene a questa guerra, assolvendo al suo dovere di alleato, tuttavia questa guerra ci ha insegnato due cose da fare immediatamente:
1) produrre ed immagazinare Weapon
2) Tenere una buona riserva di gold per i militari (wellness pack)

Mi auguro che in questo periodo di pausa, la nostra nazione possa far tesoro di questa esperienza per essere preparata con la V1. E' stato dichiarato dagli admn che la guerra riprenderà regolarmente una volta finita la versione Beta, quindi o si combatte seriamente oppure possiamo cominciare ad andare a lezioni di rumeno o spagnolo.

Cerchiamo di evitare inutili polemiche sull'operato di Peace, oltretutto senza neanche sapere bene i fatti ........se ci pensate bene, E' QUELLO CHE VOGLIONO I NOSTRI NEMICI, ossia dividi et impera!!!

Detto questo, pensiamo a creare un eitalia più forte e sicura.
Grazie a tutti
Colinar