Perchè cadiamo? Per rialzarci più forti...

Day 701, 14:47 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano

Questo deve essere il motto dell'eItalia attuale, un eItalia che abbia voglia di divertirsi, di vincere e di tornare a ricoprire il ruolo di primo piano che gli spetta di diritto nello scacchiere politico mondiale.

Dieci mesi fa CDSM, vari membri dell'HQ, molti Comandanti di divisione e mezzo esercito hanno rassegnato le dimissioni in massa; la storia, con i suoi corsi e ricorsi, si è purtroppo ripetuta due settimane fa lasciando apparentemente allo sbando l'Esercito Italiano.

Ma l'apparenza inganna e come 10 mesi fa fece Wolf89 con l'aiuto di Rhevard, ora - su incarico di Napoleone - la ricostruzione dell'esercito è stata affidata a Caleroide, coadiuvato in questa missione da un "nuovo" HQ.

In base alle attuali necessità e per fronteggiare la situazione di crisi attuale, è stata riformata la struttura dell'esercito al fine di renderla maggiormente efficiente migliorando la velocità di distribuzione degli ordini ai soldati.

All'interno delle prime tre armate i soldati non saranno più organizzati in divisioni ma in brigate; ogni brigata sarà infatti costituita da un massimo di 35 soldati con forza omogenea ed avrà un capitano e 2 tenenti; il comandante avrà accesso direttamente al canale dell'HQ in chat in modo da ricevere gli ordini direttamente ed evitare ritardi nella comunicazione ai soldati.

I soldati, su base volontaria ed a stipendi di poco inferiori a quelli di mercato, potranno lavorare in aziende di armi statali/militari; le armi così prodotte verranno utilizzate dai soldati stessi per rankare in guerre/wargame.

L'HQ dunque è presente e sta ponendo le basi per "risollevare" l'esercito e creare i presupposti per un futuro più attivo a livello militare; il lavoro in HQ avviene lontano dalle luci dei riflettori e non è un caso che solo chi ne abbia fatto parte per un periodo di tempo più o meno lungo sappia realmente cosa voglia dire farne parte e la mole di lavoro da affrontare quotidianamente.

Invitiamo inoltre quanti volessero entrare a far parte del rinnovato Esercito Italiano, sia come soldati sia come Ufficiali, a contattarci dato che mai come ora abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile.

Concedeteci ora la gloria della ribalta con la presentazione dell'organico attuale dell'HQ dell'Esercito Italiano, costituito da alcune "vecchie conoscenze" e da "giovani di belle speranze":

CDSM: Caleroide ad interim

PRIMA ARMATA
GENERALE: Vincenzo76/Ban4Van
COLONNELLO: Frencio
COLONNELLO:

SECONDA ARMATA
GENERALE: Alfio1968
COLONNELLO: Feffo
COLONNELLO:

TERZA ARMATA
GENERALE: Mikiramone
COLONNELLO: JBears
COLONNELLO: Lohn Kamayr

QUARTA ARMATA
GENERALE: Caleroide
COLONNELLO: Tsubaiam
COLONNELLO: David Bowman