Pensiero stupesce

Day 1,233, 10:54 Published in Italy Italy by Daniel Sempere

Non è che sia poi un temerario. Ci vogliono comunque gli attributi per farlo in condizioni normali, immagina in questa situazione. C'è anche da dire che non stiamo parlando di una persona poco pragmatica, anche particolare, ma sicuramente dai riflessi pronti. Avrà pensato: se non mi riesce questa volta, allora mai più. Non è una mera questione di opportunismo, per l'amor del cielo! C'è anche coraggio nella sua scelta. E scelte difficili comportano impegni gravosi e responsabilità non da poco. Ad onor del vero anche l'Imperatore Petrus si è proposto per farsi il "cubo" ma Flavio ha avuto la meglio. E ora giù a lavorare per cercare di fare qualcosa. Sopratutto a livello internazionale e organizzativo interno, e la scelta di superpimpo come vice mi appare mirata. Rimettendomi alla sapienza degli esperti economici per quanto riguarda le finanze, trovo lapalissiano convenire che la nostra situazione è brutta. Ah se l'è brutta! Al di là dei colpevoli o meno.
Non è che possiamo tirarci indietro ora. Non è che saltiamo sul carro del vincitore. Non è che vi ha stufato questo "non è che.." (e ridaje) ?

Devo tornare sull'argomento ringraziamenti. Non ho scritto nulla su quanto mi abbia dato l'EI durante la mia evita. L'ho fatto perché volevo dedicare uno spazio ben delineato, ma anche perché sento di non aver mai vissuto questa esperienza direttamente, tranne in rari casi.
Ed è un peccato ma non ho fatto nemmeno in modo di cercare, non dico trovare, quel feeling vincente. Non importa, perché ugualmente l'EI ha dato tanto al mio player, così come continua a farlo per tanti. Questo è un grazie particolare a tutti i giocatori che ho conosciuto nell'esercito, ed a tutti gli ufficiali che non ci hanno mai fatto mancare nulla.

Ho voglia di scrivere della corsa di domenica, su quanto mi abbia gasato prima lo svizzero, poi il belga e di nuovo il trenino. Ma è RL. Non si può. Certo che sarebbe singolare lo sport qui su erep.. Pensa ad un player che finanzia il fortissimo Real Cracovia o i Belgrado Spurs. Perché andrebbe a finire così: giù di trucchetti anche lì. Il doping del bot. Finale del mondiale? Ungheria-Serbia: manco ci fosse ancora Puskas.
La mia squadra si chiamerebbe, naturalmente, Theta Punto Team! Bellezza! Già me li vedo girare attorno al cerchio di centrocampo in onore del loro nome.. degli sfigati! In effetti sono un po' sfigato, oltre perché sto qui a scrivere asd, dato che tra le decine e decine di macedoni segnalati pochi ne sono stati bannati:

http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4477262
http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4360759
http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4550771
http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4379033
http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4446739
http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4298703
http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/3983854
http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4617401
http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4002113
http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4508676


Due casi: sono io che ho beccato proprio la coda della gaussiana, il MENSA dei fake, oppure mettiamoci l'anima in pace: giocano pulito. Può anche scatenarsi una votazione qui di seguito nei commenti. Se avete una ragionevole, ma anche no, terza opzione: pregasi esporla.

Oh ma mi hanno detto che l'eItaly è scomparsa.. and now? What's next? Wish you where here. Nient'altro che speranza e resistenza. Pazienza e coraggio. "E dai dai dai" (cit.)



per chi si fosse perso la tardiva puntualizzazione dell'altra volta: non regalo proprio nulla. Se volete iscrivervi bene, votare benissimo, pulire la redazione tante grazie, rankare a sbafo: gtfo.