Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

Pazza idea?

Day 2,055, 00:39 by x3rr3x

In questo sabato mattina uggioso, dopo aver letto tutta la stampa, ecc, ho osservato il programma del governo. Sarà un mese al risparmio no? Il tutto è dovuto anche al periodo, vacanze, molta gente assente, lo stato deve rimpinguare le casse. Sarà, in poche parole, impossibile impostare iniziative di liberazione.

Quindi, perché non dare una mano a chi soffre? Guardiamo agli stati uniti, amici storici, sono schiacciati e completamente cancellati da 4 nazioni, tra le più potenti al mondo, e con poche possibilità di liberarsi. Quindi perché non dargli una mano? Aggratis? Ecco, magari no, o non del tutto.

Direi prima di tutto di fare un censimento di chi vuole spostarsi negli usa, e fare un conteggio del costo degli spostamenti, per questo esercito che vorrà muoversi lì, per starci più di 1 giorno o 2 ovviamente, e presentare al governo statunitense il conto... Più magari una minima cifra simbolica che verrà donata alle casse dello stato. Ovvio, sappiamo tutti che il nostro apporto non sarà decisivo, ma tutto fa brodo, no? Oppure al posto della donazione simbolica, cercare di strappare un impegno a liberarci quando la loro situazione sarà migliorata.

Concludendo auguro una buona giornata a tutti!
x3rr3x

 

Comments

x3rr3x
x3rr3x Day 2,055, 00:43

Ovviamente, io sarei disponibile a spostarmi, sono in d4, e anche se faccio poco danno, l'impegno ce lo metto tutto...

diomedepoldo
diomedepoldo Day 2,055, 01:44

Ottima idea, io ci sono se decidono di farlo, e se lo faremo in massa avremo un buon amico in futuro.

Andrea1908
Andrea1908 Day 2,055, 02:02

Io ci sono, ottima idea!!
Gli USA mi stanno molto simpatici nella RL, quindi un e-mano sarebbe una cosa positiva o7

Chedipe.NMAM
Chedipe.NMAM Day 2,055, 02:10

Buona idea in effetti! Sorattutto i d1 e i d2 che qui in italia sono talmente tanti che non si divertono a essere quasi sempre in testa, magari in USA farebbero invece la differenza in quelle battaglie vinte a pochi punti di differenza....

Il Buon Pilo
Il Buon Pilo Day 2,055, 02:14

Ottimo

Simone N
Simone N Day 2,055, 02:15

GAY

x3rr3x
x3rr3x Day 2,055, 02:17

Chi è senza peccato.. xD

Simone N
Simone N Day 2,055, 02:25

GAY

Fabiox
Fabiox Day 2,055, 02:29

Abolite l'Enps che non serve a niente. E affidate il tutoraggio alle MU in modo da inidirizzare tutti i nuovi player in una eVita militare.

Il nuovo iscritto vive benissimo sin dal primo giorno, SOPRATTUTTO in termini di gold. Quello che avete bisogno voi sono soldati, veri soldati (e non politici che giocano a fare i soldati) pronti a tutto per combattere. Ovviamente che gli venga insegnato una disciplina ferrea e dura........

Chedipe.NMAM
Chedipe.NMAM Day 2,055, 02:46

Disciplina a calci in culo a colazione e cena, ah, l'emondo che vorrei *_* solo birra e metallo in tutte le caserme \m/

Fabiox
Fabiox Day 2,055, 02:54

Ironia da quattro soldi. A me la disciplina me l'hanno insegnata i Vega, i Bisiacco, gli Irian, Akira, Maksas. L'hanno insegnata a tutti, e si erano visti i risultati. Germania liberata e Misho che se lo prende........... Francia idem, e Uncle Sam che ancora piange. Per non parlare delle "Q25" in Ungheria, con il signor Durruti che ancora grida al Bug.

Capisco che fare il cazzaro conviene, ma almeno studia la storia. E vedi come eravate una volta.......

Chedipe.NMAM
Chedipe.NMAM Day 2,055, 03:02

Ironia??? No io davverovorrei che fosse così, ma la vedo come un utopia irrealizzabile... La storia si studia per non commettere gli errori del passato o per rimpiangere i vecchi tempi, io di solito la studio perchè vorrei viverci nel passato, ma vabbè, questo è un altro discorso... Purtroppo i tempi cambiano, e col purtroppo sono sinceramente dispiaciuta checchè tu ne pensi Questo fa comunque parte dell'evoluzione e l'unico modo per non rimanere ad ammuffire è restare al passo con i tempi, evolverai, modernizzarsi e rinnovarsi.

Fabiox
Fabiox Day 2,055, 03:08

A parte che la disciplina c'è in qualunque esercito o MU di sto gioco. Ma la mia impressione e che la vostra evoluzione è un po' casareccia. Molto ozio e basta.

Contenti voi. Ma alla fine conta il vostro orticello, per far vedere quanto ce l'avete duro. Dentro un paese che di fatto non esiste.

Chedipe.NMAM
Chedipe.NMAM Day 2,055, 03:09

Non tutti possono essere perfetti, per questo idee come questa aiutano ad evolversi e dall'orto creare una piantagione... S parte dal piccolo e si cresce con le idee ^^

Fabiox
Fabiox Day 2,055, 03:12

ah ma hai un mese di vita.......... buona fortuna.

Chedipe.NMAM Day 2,055, 03:40

Comment deleted

Chedipe.NMAM
Chedipe.NMAM Day 2,055, 03:40

Grazie! Buona fortuna anche a te!

Leinor
Leinor Day 2,055, 14:24

Mmmm, invogliare i Giocatori di un Gioco a partecipare alla vita eitaliana a colpi di mazzate per imparare la disciplina... sono sicuro che tutti quanti vorrebbero avere un piccolo sergente maggiore Hartman come tutorial, anzi sono certo che questo attirerà milioni di italiani dal web

Fabiox
Fabiox Day 2,055, 14:43

Siete troppo viziati. Sia in sto gioco che in RL. Ma fa lo stesso, fate finta che non abbia scritto niente e continuate a vivere così splendidamente.

Leinor
Leinor Day 2,055, 14:45

in RL sono costretto a concordare... ma questa non è RL, quindi non si possono applicare le stesse meccaniche, per quanto i giocatori siano persone vere.

cose92
cose92 Day 2,055, 02:47

Bella idea votato..

Kevin COSTA
Kevin COSTA Day 2,055, 02:57

votato..mi piace

spartanswar
spartanswar Day 2,055, 04:33

A me non piace come idea, piuttosto supportiamo le RW in Friuli

Emanuele Lavia
Emanuele Lavia Day 2,055, 05:51

condivido!

Alex Abaleba
Alex Abaleba Day 2,055, 10:02

come ti ho già detto la trovo un idea di difficile realizzazione ci vorrebbe un super lavoro da parte degli esteri ... anche se credo sia una mission impossible

spartanswar
spartanswar Day 2,055, 13:52

Quoto Alex

Leinor
Leinor Day 2,055, 14:30

Votato... L'idea è buona, anche se la scelta degli USA mi lascia perplesso: perchè farci aiutare agratis quando potremmo farci pagare (gli USA credo che non possano permettersi di pagare nessuno)?
Ci sono stati abbastanza ricchi che darebbero volentieri battaglia ma che hanno problemi di numero di membri: e se gli offrissimo la possibilità di fargli da mercenari? Andiamo da loro, sigliamo un accordo a scadenza, ci facciamo pagare in armi/gold/ITL/cibo o quel che vogliamo (risorse da depositare ai nostri ufficiali/capi più alti in grado, che poi le distribuiscono o le immagazzinano) e combattiamo per tutte le loro battaglie come se fossero nostre.
Una volta accumulate abbastanza risorse e scaduto il contratto, possiamo scegliere se fare un AS come si deve senza il rischio di fare un naufragio, oppure entrare in CoT con nuova potenza militare e dire la nostra a pieni titoli.

spartanswar
spartanswar Day 2,055, 14:35

Anarchico! Chiama subito marco casconi ed entra nella sua MU

Leinor
Leinor Day 2,055, 14:44

non possiamo negare che per ora siamo nella bratta. La scelta rimane tra rimanere nel limbo (nap), suicidarsi (entrare in cot con serbia e slovenia in casa), naufragio ( AS su uno stato che potrebbe benissimo mandarci a casa) o fare i mercenari per un po'. Fare il cavaliere errante per un tempo limitato non significa in automatico rinnegare il patriottismo... sarebbe come una vacanza di lavoro remunerata xD

Il Buon Pilo
Il Buon Pilo Day 2,056, 00:58

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine

Il Buon Pilo
Il Buon Pilo Day 2,056, 00:58

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine

Valiantina1984
Valiantina1984 Day 2,055, 18:21

Condivido!

NikiDelliColli
NikiDelliColli Day 2,056, 12:58

Idea bellissima! Si fa qualche soldo e ci si diverte a sparare! Per me andrebbe benissimo!

stesso
stesso Day 2,056, 15:31

Guarda io avevo pensato lo stesso ed infatti mi sono trasferito qui!
Non tanto per sparare ma per dare un voto affidabile contro AFA e contro i suoi tentativi di take over, secondo me perché si possano rialzare serve che abbiamo una vita politica sicura che li permetta di essere uniti.

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.