OSSERVAZIONI

Day 1,295, 03:36 Published in Greece Italy by BlackOrder







Ieri ho osservato i movimenti della Bulgaria, la quale, per chi non fosse informato, si sta liberando dopo la totale cancellazione per mano della Serbia.. Effettivamente ho notato che alla chiusura di una rw (persa) ne hanno startata subito un'altra, nel giro di pochi secondi, che a quanto pare hanno vinto, e gli manca l'ultima regione per recuperare l'integrità della propria patria.
Ora credo che tutti sappiano che ovviamente la guerra serbia-bulgaria ha delle connotazioni totalmente diverse rispetto a italia - fyrom o grecia - fyrom, e per capirlo basta anche solo guardare il ranking:

Serbia 16000 cittadini
Bulgaria 11000


Invece per quanto riguarda noi:
Fyrom 13000
Grecia 7000
Italia (eh in italia quanti siamo? Il massimo che ho visto con i miei occhi era 3500 più o meno, ma credo che ora saremo 2000 se va bene)





Ora effettivamente le abbiamo provate tutte e il nemico sembra insormontabile..
Abbiamo startato 4-5 rw contemporaneamente in collaborazione con gli altri stati nella nostra stessa condizione, per tentare di liberare qualche regione, ma a quanto pare i fruttaroli hanno avuto di nuovo la meglio..
Quindi.. Perchè non provare ad adottare la strategia bulgara pure noi? Capisco che sia fortemente dispendiosa, e che probabilmente non porterà grandi successi, però perchè non ci proviamo almeno? E poi voglio dire gli itl non mancano a nessuno credo, ed equivalgono alla carta igenica (0.002) nel monetary market..
Quindi se anche riuscissimo a portare a casa una regione al giorno su 6 rw giornaliere startate in collaborazione tra italia grecia,svizzera e arabia saudita, mentre magari continua la guerra di fyrom contro la croazia, credo che sarebbe già un buon risultato! Voi non credete?

POI PER NON DELUDERE I FANS....