Ode ai valorosi italici

Day 2,008, 11:11 Published in Italy Italy by BANANATORNADO

Grosso dal dischetto... attenzione, va Grosso... GOOOOOOOOLLL, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!

Questa è stata la sensazione provata dagli eItaliani quando hanno visto la D2 arrivare finalmente ai 1800 punti.
Una battaglia memorabile, probabilmente tra le più belle della storia del nostro paese. E conclusasi in modo ancor più memorabile.
Ultimo scontro, dobbiamo per forza vincere in D2, D3 e D4: se perdiamo anche in una sola di queste abbiamo perso. La D4 vince, bisogna aspettare le altre due. Assoldando mercenari da tutto il mondo, sparando pure a mani nude, improvvisando rockets sul momento, i nostri eroi riescono a sconfiggere TWO.

Già, abbiamo sconfitto TWO, perchè oggi (e ieri) gli sloveni erano 1/10 dei nemici. Abbiamo ucciso Serbi, Polacchi, Greci, Inglesi, Spagnoli... E il merito è quasi tutto nostro, perchè gli Sloveni sono stati aiutati MOLTO, ma MOLTO di più di noi.

15 round di pura follia, in cui inizialmente dominiamo, poi diventiamo priorità TWO e ci troviamo contro mezzo mondo. TWO rimonta, noi rispondiamo grazie anche all'intervento di qualche tank USA che nella notte ci salva, e nel pomeriggio, dopo 24 ore di battaglia ce la giochiamo al round 15. Un'impresa che verrà raccontata ai posteri.

L'eItalia unita contro le nazioni più potenti dell'eMondo. Elite, EI, T4L, audax, tutti assieme in chat a coordinarci, a commentare gli esiti, a donarci cibo, armi, gold, bazooka (ebbene si, alcuni volevano pure donare bazooka), a ridere alle bestemmie di Longoba, a vedere i D1 annoiati perchè dominavamo... Siamo stati tutti incredibili. E grandi meriti vanno al governo, che in pochi giorni di mandato ha fatto più di tutti quelli precedenti e ci ha fatto essere qualcos'altro: una vera eNazione.

MA SOPRATTUTTO CI SIAMO DIVERTITI COME DEI CANI!!!! 😃

Questa è l'eItalia che ci piace, andremo lontano se continuiamo così.


Saluti da un banano commosso e contentissimo.