Nuovi Aggiornamenti: lo Storage

Day 1,210, 06:59 Published in Italy Italy by Ugo Lo Pappulo

Vediamo che novità ci porta questo nuovo aggiornamento, a mio parere davvero molto interessante e utile.

Chiunque sia già andato nella sezione MyLand, avrà notato l'aggiunta di un nuovo edificio, lo Storage, che al momento contiene quello che prima era l'inventario del cittadino. Ma con una capienza aumentata a 1,000 unità di qualsiasi prodotto!

Non solo! Lo Storage è un inventario unico, che unisce i prodotti acquistati al Market, con quelli prodotti dalle nostre aziende: se io ho acquistato 20 panini, li trovo nello Storage pronti per l'uso; se ho comprato 500 unità di grain per la mia azienda di Food, li troverò ancora nello Storage. In questo caso, la capienza occupata è di 520 unità. Lavorando per l'azienda Food, i panini prodotti appariranno automaticamente... indovinate dove? Si, sempre nello Storage! Questo vuole dire che potrò vendere i panini appena prodotti, come anche quelli che già possedevo, acquistati al Market precedentemente.

In particolare, potremo acquistare e vendere qualsiasi prodotto vogliamo: anche senza avere un azienda, possiamo andare in Francia, comprare 600 unità di Iron, e rivenderle in Italia.



- COSA SUCCEDE SE LO STORAGE SI RIEMPIE?

Chi ha più aziende, facilmente produrrà molte migliaia di raw al giorno, e una capienza di 1,000 unità risulta molto riduttiva.

AL MOMENTO, FINO AL GIORNO 1,250, LO STORAGE AVRA' CAPIENZA ILLIMITATA

Successivamente, al superamento del limite massimo, sarà comunque possibile usare le raw che possediamo in un'industria di trasformazione (per esempio, se abbiamo un'azienda Food possiamo continuare ad utilizzare il grain), ma non possiamo estrarre altre Raw!
Probabilmente in futuro, la capienza massima verrà incrementata di 5,000 unità per ogni azienda posseduta.


- LE TASSE

I guadagni, provenienti dalla vendita dei prodotti, appaiono direttamente nel nostro Account, e non in quello dell'azienda. Ciò vuol dire che non si pagherà più la Income Tax.

Analizziamo la situazione: nella situazione attuale, un cittadino che possiede un azienda di Grain e una di Food, sarà completamente autonomo, e oltretutto non pagherà mai alcuna tassa allo Stato. Poichè questa situazione è molto diffusa, come farà lo Stato ad accumulare moneta? Se si continua con modifiche in questa direzione, avrà ancora senso la doppia valuta (la moneta locale e i gold)?

Grazie della lettura, spero di essere stato esauriente. Ciao a tutti!