NSD News - Movimenti all'interno del Congresso

Day 709, 04:36 Published in Italy USA by Malakh Kelevra

Questa esperienza/avventura al Congresso è iniziata già da 4 giorni e sempre più mi rende entusiasta di ciò che accade. A parte qualche battibecco il Congresso tutto sta lavorando in maniera tranquilla e pacifica ascoltando le idee di tutti i candidati senza pregiudizi politici o di anzianità.

Stiamo andando avanti su molti fronti quali quelli economici, quelli degli esteri ed anche le problematiche interne al paese.

Attualmente puntiamo ad un aumento della popolazione italiana tramite pubblicità su forum, social network e siti. Ad ogni modo la problematica più grande è il far rimanere in eItalia i giocatori, lavoriamo anche in tal senso con idee quali scuole di dirigenze, aumenti di stipendi ed un coinvolgimento maggiore dei giocatori.

Ricordo inolte che ci sono delle regole per entrare in congresso, c'è bisogno di una votazione per entrare in congresso, ma per aiutare l'eItalia con suggerimenti, aiuti, idee, consigli: NON C'E' ALCUNA REGOLA.

Io, e credo molti altri miei colleghi congressisti, siamo pronti ad ascoltare tutte le vostre idee atte a migliorare il gioco e a rendere più forte la NOSTRA nazione.

Invito anche gli altri membri del partito che rappresento a partecipare maggiormente al forum, scambiare idee e perché no, anche a riprenderci se secondo voi non facciamo abbastanza. Diamoci da fare. Siamo 4 membri al congresso (di eIdv) ma le idee saranno portate comunque a vostro nome ed aiuterete il nostro paese.

Uniti nell'Italia.