NSD News - Ma ci siete o ci fate?

Day 715, 16:27 Published in Italy USA by Malakh Kelevra

Ulteriore articolo provocatorio.

Son mancato una giornata (oggi compleanno della mia nipotina che fa 18 anni, data importante) e al mio ritorno cosa trovo?

Un macello sul forum eIDV.

Si era parlato a lungo di queste presidenziali e si erano suggerite diverse soluzioni. Quella che io appoggio personalmente è la votazione di Noria. Appoggiare la sua candidatura come presidente.

Se n'è discusso ed attendevo una ufficialità della cosa.

Finché non è stato prima proposto CitCane come presidente. Lui ha rifiutato ma due personaggi all'interno del partito spingevano comunque su questo. CitCane allora alla fine ha lasciato temporaneamente il partito per non venir candidato contro la sua volontà. Cosa è successo? E' stato candidato Legiort anche se lui non vuole. Stessa cosa, Legiort ha lasciato eIDV temporaneamente per non venir candidato contro la sua volontà.

Non so cosa accadrà ora ma tutto ciò è veramente IRRESPONSABILE ed ASSURDO.

Legiort, CitCane ed io ci stiamo dando da fare per far riacquistare crediblità all'eIDV, fiducia in noi e via dicendo. In congresso non stiamo facendo solo presenza ma proponiamo, discutiamo, suggeriamo e così via e non accetto che lo sforzo di queste persone venga ridicolizzato dai picci di qualche bambino che a tutti costi vuol presentare qualcuno alla presidenza.

Io la mia faccia (come credo gli altri) non la voglio perdere anche perché se vengo ritenuto anche solo minimamente un player decente è perché sto lavorando sodo e duramente.

Per questo invito TUTTI i membri del partito e non a NON votare per eIDV qualora ci fosse qualche altro candidato anche se dovessi essere io.

Io personalmente voterò Noria aldilà della sua squadra di governo ma in quanto trovo che in questo breve periodo abbia svolto un ottimo lavoro e se vi sono accuse da fare nei suoi confronti ricordo a tutti che lui la presidenza l'ha ottenuta a metà mandato.

Questa situazione è assurda ribadisco e l'unico motivo per cui non lascio il partito è perché ci sono ancora personaggi onesti, raziocinanti e a cui interessa realmente giocare come Legiort o CitCane (parlo del nostro partito, mi scusino gli altri che non ho citato ma non ricordo gli altri nick che cmq sarebbero un 4/5)

Buonanotte e buon risveglio con le presidenziali.