Notizie del 1786

Day 1,786, 01:42 Published in Italy Greece by vittorio2010

proposte musicali solo grandi successi prima seconda terza
Notizie dal fronte:
i macedoni hanno fermato l'avanzata americana ora potranno concentrarsi solo sul fronte sud.
Gli alleati americani non riescono a sfondare in liguria perché i macedoni continuano ad aprire guerre di liberazione quindi combattenti di cielo di terra e di mare in liguria dobbiamo combattere affinché la liguria resti in mani macedone.
al grido "la macedonia in liguria è buona" combattiamo lato macedone.
eccovi le coordinate: liguria.

Notizie dal congresso:
In congresso tiene banco la decisione di far nascere l'università per i nuovi giocatori e di portare lo stipendio minimo a 5itl.
volendo polemizzare da subito l'università è come avere un esercito pubblico il gioco non lo ammette poiché con l'abolizione della posibilità che le org posseggano aziende di fatto ogni cosa che si fa è privata ovvero è un giocatore che riceve fondi crea un'azienda e ci fa lavorare giocatori a stipendio maggiorato, un po come l'idea dell'opera sociale da statalizzare (mi sa che mi hanno preso in giro hanno detto che non si fa niente ma sotto sotto lo stanno facendo).
un'altra notizia di corridoio è che alcuni parlamentari stanno cambiando partito e non perché in accordo poiché provenienti da partiti under5 ma per scelta loro. io ne ho individuato due zioippo che alla mia richiesta del perché ha cambiato partito ha risposto:"non e' stata concordata con il presidente ... e' stata una mia azione. Nulla contro ieso ... solo per fare un piacere ad un amico" e mattia.k che non ha fatto nessuna dichiarazione.

sul panorama politico è nato un nuovo soggetto politico il partito di sly ovvero il Chaos Rebels Party ex partito legato a doppio filo all'omonima unità militare.
Notizie economiche:
quotazione del gold 485 (indicazione operativa vendere a 490/485 comperare a 480/485)
quotazione raw armi 0.11
quotazione raw cibo 0.01
quotazione energia 0.0133 panini q3
costo di 110 colpi energia più arma
q0 15 q1 84 q2 59 q3 87 q4 161 q5 199 q6 242 q7 306
stipendio italia 20 stipendio mondo alleato 45/47 (indicazione operativa spostarsi in usa o cina)
Terza pagina:
ho il piacere di annunciarvi carissimi lettori di aver raggiunto un accordo con il giornale di Atlius
ASIAN EMBASSIES
dal quale a mio insindacabile giudizio attingerò per la rubrica terza pagina perciò grazie fin da adesso e come vedete ora i migliori giornali culturali collaborano con noi.
oggi vi propongo
[CHINESE CULTURE] Su Shi, the man and the boat / Su Shi, l'uomo e la barca

Senza pensieri:
proverbio del giorno Meglio un buon nome, che tanti quattrini
Il sole tramonta alle 18:37 mezogiorno solare è alle 12:57 durata del giorno undici ore e venti minuti
per i nati sotto il segno (vostro segno)Nel giorno fortunato per il vostro segno, voi della Vergine dovreste cercare di mettere a frutto la bella posizione di Mercurio, in sestile con il vostro segno. Il vostro modo di comunicare è molto attraente sia nella professione sia, come si può intuire, nei rapporti con il sesso opposto.
scena cinematografica Totò e Peppino - Lettera
Previsioni del tempo
Italia

Continuano le nostre regioni a risentire di un flusso di correnti umide da Nord ovest, entro le quali trovano posto sistemi nuvolosi piuttosto veloci che apportano una decisa variabilità; ci sarà occasione per qualche fenomeno specie sulla Calabria tirrenica, anche a carattere di veloce rovescio. Temperature senza sostanziali variazioni, venti in prevalenza da ONO, da deboli a moderati, da Nord sullo Ionio orientale. Mari da poco mossi a mossi, fino a molto mosso lo Ionio ed il Canale di Sicilia.
Territori indipendenti del Sud

Giornata che si manterrà ancora variabile sulle regioni di Sud-Est, specie a ridosso della dorsale, ove non mancheranno locali fenomeno tra mattinata e primo pomeriggio. Maggiori schiarite, invece, sul Salento.Verso fine giornata nuovi piovaschi in arrivo sulla Puglia garganica. Venti deboli localmente moderati settentrionali, mari poco mossi, a tratti mossi al largo. Temperature generalmente stazionarie o in lieve calo.

nessuna iniziativa.