Notizie del 1785

Day 1,785, 02:27 Published in Italy Greece by vittorio2010

proposte musicali solo grandi successi prima seconda terza
Notizie dal fronte:
l'avanzata degli alleati sta cominciando a portare i suoi frutti.
a sud continua l'avanzata albanese e la puglia è stata liberata mentre al nord i macedoni stanno bloccando l'avanzata americana facendo partire a raffica guerre di liberazione in liguria così da impedire agli americani di attaccare la liguria.
quindi combattenti di terra di cielo e di mare combattete sempre a fianco dell'alleato americano o albanese e se proprio volete combattete per i macedoni nelle guerre di liberazione.
messaggio in codice (radio londra): la macedonia in liguria è buona
Notizie economiche:
quotazione del gold 480 (indicazione operativa vendere a 490/485 comperare a 480/485)
quotazione raw armi 0.11
quotazione raw cibo 0.01
quotazione energia 0.0125 panini q2
costo di 110 colpi energia più arma
q0 14 q1 100 q2 69 q3 98 q4 176 q5 206 q6 252 q7 364
stipendio italia 25 stipendio mondo alleato 43

Nessuna risposta dal ministro dell'economia riguardo il deficit oramai cronico del modo di gestire le risorse pubbliche.
Terza pagina:
Massimo Troisi a Indietro Tutta
Senza pensieri:
proverbio del giorno Mejo dolor de borsa che dolor de core.
Il sole tramonta alle 18:39 mezzogiorno solare è alle 12:57 durata del giorno undici ore e ventiquattro minuti.
per i nati sotto il segno (vostro segno) Vi sentite come se doveste attraversare una strada molto trafficata in questa giornata, forse è perché in effetti siete nel pieno di una rivoluzione professionale e non sapete proprio decidervi a compiere questo passo, soprattutto per paura di sbagliare di nuovo. Non vi sono semafori, quindi prima o poi dovrete scegliere se rischiare o no.
Previsioni del tempo
Italia

Giornata all'insegna della variabilità sul'italia a causa di umide e relativamente instabili correnti da Ovest-Nordovest, che trasportano una nuvolosità associata ad acquazzoni sparsi, specie su versanti tirrenici e rilievi. Dalla sera tendenza a miglioramento salvo recidivi fenomeni sul basso versante tirrenico. Temperature stabili o in lieve calo sui versanti tirrenici, venti in rinforzo da ONO, mari in prevalenza mossi o molto mossi al largo dello Ionio e tra Mare e Canale di Sicilia.
Territori indipendenti del Sud

Una nuova perturbazione giunge da NO determinando così un graduale peggioramento a partire dall'alta Puglia in estensione ai rimanenti settori di Sud-Est. Non mancheranno piogge sparse in rapida estensione verso il Salento ed il metapontino. Tendenza tuttavia a miglioramento in serata con schiarite in avanzamento da Nord. Temperature in lieve calo. Venti deboli variabili, tendenti a provenire da Nord in serata. Mari poco mossi.


Il magnifico megadiretore dellle industrie 2010 è lieto di annunciarvi che ci sono sul mercato del lavoro offerte a 25itl, lo so che non sono molti ma intanto vi potete permettere l'acquisto di un biglietto ed andare a lavorare dove il mercato offre di più.
Partono 'e bastimente pe' terre assaje luntane...