No Teocracy No Party...

Day 779, 10:54 Published in Italy Italy by Oivalf

Cittadinissimi eitaliani,

oggi voglio parlarvi di qualcosa che è nata da una costola dell'eItalia e cioè la Teocrazia e i suoi vari ed oscuri membri che ne fanno parte, prima di dirvi il perchè di questo articolo è meglio approfondire bene il concetto di Teocrazia.

La Teocrazia

La Teocrazia (troverete informazioni dettagliate) non e' un Partito, la Teocrazia non e' una Religione, la Teocrazia non e' una malattia, non e' un disprezzo verso tutto cio' che e' diverso: la Teocrazia e' un modo originale di giocare, fuori dagli schemi.

La Teocrazia e' un movimento che molti invidiano.
La Teocrazia e' una potenza economica che ha fatto tremare gli USA.
La Teocrazia e' una potenza militare che ha scosso gli USA, la Romania, e sempre ottenuto quello che vuole.
La Teocrazia e' un'organizzazione che cura i propri membri ed i propri Soldati.
La Teocrazia e' ora corteggiata.
La Teocrazia e' vista come una minaccia.
La Teocrazie riesce a far combattere insieme ex-Soldati di diverse alleanze.

Essere membro della Teocrazia e' considerato da molti come un nuovo achievement (ci sono nelle loro file almeno 10 ex-Presidenti o forse di più...)

Le divinità più adorate sono: Dio Akira, Dio Brando, Dio Maksas, Colinar.


Approfondito l'argomento adesso veniamo alla notizia apparsa in Spagna alcune ore fa' per opera di un teocratico:

"Ciao, sono qui per rappresentare i teocratici che, disposti a mantenere una vecchia promessa, vogliono distruggere Q5 ospedale in Friuli (Italia), tempo fa' abbiamo organizzato un attacco della Sardegna riuscendo a conquistare la regione, distruggendo Q4 e Q5 ospedale. Abbiamo detto alla stampa italiana che un giorno saremo tornati a distruggere il nuovissimo Q5 ospedale in Friuli. Ora vediamo che quel giorno è vicino e saremo lieti di contribuire in quella battaglia. Per essere onesti, in realtà è un idea di alcuni di noi e non è ancora supportata da tutta la teocrazia, non siamo in grado di andare al campo di battaglia con la stessa forza che avevamo in Sardegna (io personalmente ho messo sul tavolo più di 2,5 k oro e 800 Q5 quel tempo), ma faremo del nostro meglio. Basta farci sapere quando ci sarà la battaglia. : D


grizly (dovrebbe essere l'autore dell'articolo...)
colinar
maceron
LEOP

.. da quando ho avuto questa idea 15 minuti fa ho preferito non mettere in lista nomi di altri cittadini che si uniranno a noi, ma sono sicuro che non saremo solo 3 🙂 "

L'articolo originale è stato scritto qui dall'organizzazione Aziende NGI dispone di 5000.00 ITL e 100.01 Gold si trova e qualcun altro si è aggiunto alla lista lasciando un commento nell'articolo.



Oivalf
editore La eRepubblika