Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

Natural Enemy come se non ci fosse un domani!

Day 1,835, 07:02 Published in Italy China by Gnorantone88
PLEASE VOTE & SUBSCRIBE!!!

Buongiorno Compatrioti, non bastava il NE da parte della Slovenia, che voglio ricordare essere passato, ora c'è una proposta anche da parte della Polonia, il quale ha già ottenuto gran parte dei consensi (all'attuale siamo a 35 voti contro 0).
Potete seguire la proposta seguendo il link --> Proposta di NE da parte della ePolonia

Visto che la mappa oggi non collabora, non riesco a fare una breve analisi sulle intenzioni della Polonia, probabilmente se non ci arriva prima la eSlovienia vorrà entrare in valle d'aosta, cosi se non ricordo male come in sardegna, visto che la corsica di recente è stata sottratta alla Francia... Si preannunciano tempi duri, ma spero che anche voi come me venderete cara la pelle, restiamo con le orecchie aperte su cosa decidono i nostri generali e prepariamocia alla pugna, ALLE ARMI!

Umberto.
 

Comments

Nick Auditore
Nick Auditore Day 1,835, 07:05

Prepariamoci a diventare loro schiavi indifferentemente da come va il referendum!

PS: Ho il colpo in canna bello!

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,835, 07:17

capirai straniero più straniero meno, si vede che gli piace vincere facile.

Gnorantone88
Gnorantone88 Day 1,835, 07:27

Vediamo almeno di togliere lo zerbino con sopra scritto "Welcome"

BorgoMastro
BorgoMastro Day 1,835, 07:29

Puoi gridare ALLE ARMI quanto vuoi. Resta il fatto che le nostre armi ci fanno il solletico ai Polacchi.
Mi dispiace ma questa volta devo proprio dirlo: E' FINITA!

Dirty B4stard
Dirty B4stard Day 1,835, 07:48

Meglio aver combattuto e perso che non aver nemmeno combattuto, Arthur Hugh Clough.

DrakeMcGregor
DrakeMcGregor Day 1,835, 07:55

che dire, BertoHZ lo prevedeva ahahaha se n'è andato a cercare cittadinanza polacca dopo aver rotto per quella italiana...comunque ormai non fa differenza, tanto con o senza territorio non si faceva nulla tranne che andare a picchiare per altri paesi...cosa che si può continuare a fare anche senza congresso...this is the eItaly

Dun Vegan
Dun Vegan Day 1,835, 08:01

è finita? scusate ma non era un gioco? il bello dei giochi è che se non vuoi non finiscono mai... comunque la Valle d'Aosta se la prende la Slovenia, la Polonia passa dalla Sardegna e poi probabilmente fa un bell'NE alla Grecia per aiutare gli amichetti suoi (Serbia Fyrom e Bulgaria...) visto come FYROM e Bulgaria si son fatti rompere le ossa all'inizio dalla Grecia vorranno vendetta... poveri piccoli!

diomedepoldo
diomedepoldo Day 1,835, 08:06

E' bella questa cosa. Tutti in Grecia dunque, vediamo se EDEN, quella che ha stravinto il torneo delle Alleanze, riesce per una volta ad organizzarsi per bene.

Benito Silvestrel
Benito Silvestrel Day 1,835, 08:26

Voted.
Piccolo dizionario tascabile eItaliano/ePolacco/eSloveno eSloveno/ePolacco/eItaliano a modico prezzo, pregasi indicare un sito dove acquistare, grazie.
Per capirci, quello con le frasi amorose per primo contatto tra sessi opposti.

Benito, quello che viene dal nulla e ci torna anche ma quando gli pare a lui.

Imamazha
Imamazha Day 1,835, 08:54

Perchè leccarsi già le ferite? Tanto abbiamo i nostri alleati ed amici di EDEN che sicuramente ci difenderanno e respingeranno l'attacco nemico. O no?

Principe Alessandro
Principe Alessandro Day 1,835, 09:21

Bo, le polacche non sono male. Io mi farei conquistare se fossi in voi.

SirManu23
SirManu23 Day 1,835, 09:38

Ormai vedo molta gente che si rassegna dicendo è finita..mi viene spontanea una domanda..che cazzo giocate a fare?! L'eItalia non vuole gente come voi,vuole gente che lotta comunque vadano le cose.
ALLE ARMI FRATELLI!

Tormentuum
Tormentuum Day 1,835, 10:10

scusate ma a che serve che esista EItaly in un gioco virtuale se è già nato falsato dalla problematica del numero di iscritti? cioè se ci sono stati milioni di fake o ci sono stati un botto di iscritti in un paese, a che serve prendersela?
Non è meglio stare nel luogo dove il nostro "AVATAR" è messo meglio (un tempo erano gli USA) o modificare le cose dall'interno (dalla sottomissione alla Polonia potrebbe uscirne anche qualcosa di buono) e poi cambiar tutto alla RENZI?....resistere è inutile

Tormentuum
Tormentuum Day 1,835, 10:12

looool non avevo visto.... ma Umberto sei un iscritto da pochissimo...da noob parli di come è la situazione odierna' ?? non ti sembra il caso che dovrebbero parlarne i piu esperti??

Gnorantone88
Gnorantone88 Day 1,835, 12:17

@Tormentuum: Sono iscritto da pochissimo, ho combattuto molto per l'eItalia, sono un buon trovatore di BH (Vedi profilo), sono riuscito a farmi eleggere Membro del Congresso e ora sono qui ad incitare lo spirito patriottico invitando alla resistenza e alla perseveranza. Tiriamo tutti quanti fuori le palle e facciamo vedere di che dimenzioni e forme sono ai cari Sloveni e Polacchi

Dirty B4stard
Dirty B4stard Day 1,835, 12:35

@tormentuum scusa ma che vuol dire che dovrebbero parlarne solo i più esperti? Pensi che uno iscritto da poco non si possa fare un'idea di come funziona il giochino? vedo come si comportano i più esperti..si danno addosso per ogni minima cazzata...flammano a non finire...ma son pochi quelli che si vedono in battaglia...come ho scritto in altre parti si vede che a determinate persone piaccia di più tirarsi i capelli...che dimostrare quello che valgono in battaglia...rispetto per chi si è dato...

Dirty B4stard
Dirty B4stard Day 1,835, 12:37

da fare in passato...ma lo stesso rispetto per chi si sta dando da fare adesso...quindi fuori i coglioni quando si tratta di difendere l'eItalia...nabbi o esperti che siano...

Dirty B4stard
Dirty B4stard Day 1,835, 12:41

poi tutti parlano...ma 70kk di danno per l'eitalia li vedo veramente a pochi.......

DEVILPIERO
DEVILPIERO Day 1,836, 08:53

E NO SCHIAVI NO!almeno scagliamogli incontro tutto quello che abbiamo o per lo meno proviamoci

Gnorantone88
Gnorantone88 Day 1,836, 09:10

@DEVILPIERO: Condivido il tuo pensiero.

Dirty B4stard
Dirty B4stard Day 1,836, 09:33

ma sbaglio o nessuno sta combattendo in sardegna? come sempre non rientra nelle priorità? qualcuno mi spiega il motivo?

eUruguayo2
eUruguayo2 Day 1,836, 12:44

deffesa a morte!

millyi
millyi Day 1,836, 13:09

potete non nascondervi più http://www.erepublik.com/en/main/law/Poland/120044

ABBODAVI
ABBODAVI Day 1,836, 13:12

Piccolo dizionario tascabile eItaliano/ePolacco/eSloveno eSloveno/ePolacco/eItaliano a modico prezzo, pregasi indicare un sito dove acquistare, grazie. x2

Reynas
Reynas Day 1,836, 15:22

votato!!

Massimo Belinone
Massimo Belinone Day 1,836, 15:23

Io, iscritto da 2 giorni, ho combattuto in Valle d'Aosta e in Sardegna. Adesso faccio la Resistenza in Abruzzo contro i macedoni, forse tra qualche ora dovrò combattere in Calabria. Non sono che un semplice soldato, ma finché ci resterà anche solo una regione io non mollo.

Vajura
Vajura Day 1,836, 17:29

Bo, le polacche non sono male. Io mi farei conquistare se fossi in voi. X2

Quoto. Ho avuto il piacere di andare in Polonia. In 6 giorni non ho visto una donna brutta ._.

Phitio
Phitio Day 1,837, 01:32

Sara', ma in tre anni di gioco sono passsati a rullo compressore di qui un sacco di stranieri, e le mie infrastutture (io sono DA SEMPRE cittadino eItaliano) restano sempre in piedi, nemmemo un graffio: giusto qualche ondivago aumento o decremento di produttivita'.

Beviamoci sopra, va.

d 23
d 23 Day 1,845, 23:44

SUB for SUB...
http://www.erepublik.com/en/newspaper/strela-d23-285040/1
sub. 32
vote 42

Media Mogul Medal Project 5

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.