Nasce il quotidiano La eRepubblika

Day 717, 10:03 Published in Italy Italy by Oivalf

Nasce il quotidiano "La eRepubblika", l’obiettivo primario sarà di scovare notizie utili che aiutino i lettori a giocare, crescere e ambientarsi (se sono appena arrivati) in eRepublik , troverai costanti aggiornamenti sui temi caldi di attualità, politica, economia e altro ancora.

La eRepubblika racconterà, cercherà, sarà il più diretto possibile e senza pregiudizi ideologici, solo attraverso il racconto, una notizia può essere compresa e diventare conoscenza e quindi cultura. Potrete esprimere le vostre opinioni e fare i propri commenti sulle notizie di generale interesse e varia provenienza che arrivano quotidianamente.

La eRepubblika è anche scrittura collaborativa cioè se non avete ancora un giornale su cui scrivere, o il vostro partito politico vi censura la notizia, potete contattarmi traminte mp (messaggio privato) e inviarmi la vostra notizia la quale pubblicherò ovviamente con firma finale di colui che l'ha scritta, i commenti sono molti importanti per La eRepubblika e li considera uno strumento iper collaborativo in modo tale da avere un colloquio coi lettori e di non ridurlo ad una lezione cattedratica.

Sia chiaro che non è un giornale di partito ma bensì un giornale libero non veicolato da nessuna parte politica.

Oivalf
editore di La eRepubblika