N3 - Antianalisi

Day 1,848, 16:43 Published in Italy Italy by ilKaiser
Questa notte ho sognato un’eItalia diversa.

Avevamo risolto i problemi interni. Avevamo preso l’Imodium, tutti. Poi avevamo risolto anche l’annosa questione del flame che creava rumore e scompiglio. Lo facevamo sottovoce, con caratteri molto piccoli. I più estremi di questa nuova disciplina addirittura lo praticavano con il linguaggio morse o quello dei segni. Talvolta lo sottotitolavano a pagina 777 di televideo.

Avevamo risolto il problema dei salari bassi; lo davamo in punta di piedi, così era un po’ più alto, anche se non di tanto. Avevamo trovato la ricetta adatta per il babyboom, fece un bello scoppio. 7 giocatori e 3 nabbi e un rappresentante di Milano furono lievemente feriti. Di quello che l’aveva innescata si persero le tracce in eBrasile.

Oltre all’unità politica, avevamo trovato anche quella militare. Un giorno comparve un pg con uno strano cappello, due sopracciglia pelose che ce l’aveva sempre con un tizio di nome Palladilardo. Fece un cazziatone apocalittico e i quattro e quattro otto, tutte le MU erano contro di lui. Alla fine comunque persero e furono costrette ad andare d’accordo. E i soldati legarono fra di loro. Chi con delle corde di canapa, chi con la colla vinilica, chi col bostik.

Anche nel eMondo eravamo tranquilli; avevamo convinto i nostri nemici dell’esistenza del molise. Quindi anche quando ci aravano facevamo finta di niente ed eleggevamo il nostro cp. Alla lunga portammo discordia fra i nostri nemici e noi pian piano liberammo le nostre regioni. Ogni anno mandavamo loro una cartolina dal Molise. Tanto per non perdere l’abitudine.

Avevamo risolto il deficit nazionale. Commutammo i meno in più, i più in meno, i per in diviso, i diviso in per, i in e, e in y, y in x… in pratica ci eravamo dati alla finanza creativa. Fu un problema quando intervenne l’eFinanza. I conti in eSvizzera furono scovati e i capitali scudati. Poi saltò fuori un tipo simpatico che disse “alziamo le tasse”. Inutile dire che fu caldamente fatto uscire dall’eItalia, dopo aver fatto il suo danno.

Quando a me che dire… avevo la mia eReggia con le eCollaboratrici, bevevo l’eBollinger tutti i giorni e navigavo nell’eGold. Avevo le mie armi q21324434342134 e una strenght che al posto dei numeri c’era un tizio che diceva “Complimenti” con tono di deferenza . Poi tutto è svanito.

Penso che un sogno così non accada mai più.