My name is S.l.y

Day 1,871, 11:15 Published in Italy Italy by M Charles
Incipit
Questo articolo lo faccio per chi sicuramente ha cambiato parere nei miei confronti durante questo periodo , lo faccio perchè la cosa che odio di più anche nel real è far avere una brutta idea di me a quelle persone che reputo importanti senza sapere esattamente come sono andate le cose.

Mi presento , il mio vero nick è S.l.y A.K.A M charles

Sono refer di fanaxidiel e ho iniziato nei T4L .
Caratterialmente sono uno ambizioso , testardo , estroverso e molto impulsivo e amo aiutare chi ha bisogno (se ovviamente posso) .
Mi impegno in ogni cosa che faccio e ci metto tanta passione e quando avviene questo e sono consapevole della qualità del mio lavoro e delle mie possibilità mi viene spontaneo a reputarmi migliore di tanta altra gente (non mi vergogno ad ammetterlo) .

Tutto questo lo associo ad una filosofia che fà parte di me "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te " , mi reputo molto rispettoso e evito di portare rancore perchè cerco sempre il buono di ogni persona .

Ultimamente le cose per me in questo gioco sono cambiate notevolmente .
Certi rapporti che pensavo fossero capisaldi sono andati persi .

Tutto è cominciato dalla metà del mandato del governo Prefetto dove mi sono successe due cose particolarmente pesanti da dover affrontare :

Inizialmente il flame nei miei confronti era pesante , ma di solito qui ci vivo nel flame .
La situazione degenerò e diventò pesante e intollerabile quando ebbi una grave perdita parentale in famiglia .
(non sto qui a fare la vittima , è solo un modo per far finire una volta per tutte determinate cattiverie nei miei confronti perchè fino ad ora non ho putoto replicare)

Considerando che ogni gioco , soprattutto questo ,è un modo per staccare la spina di sera e non pensare a determinati problemi .
Questo non fù più possible quando le offese che prendevo qui e quello che mi stava succedendo fuori si sono unite e ho deciso di mandare il ticket per deletare .

Sono stato 3 settimane senza erepublik , ma la voglia di lollare in chan con certe persone era grandissima e soprattutto amo questo gioco .
Quando neorux mi è persino venuto a cercare su facebook ho cercato di fermare il delete e ho continuato a giocare.

Questo tira e molla non è stato capito da molti e mi dispiace tantissimo se ho recato delusione e rabbia perchè erano in ballo tanti obiettivi, ora sapete come sono andate le cose.

Un altro cambiamento è stata l'uscita da T4L:
La mia troppa sicurezza e la mia voglia di fare mi hanno portato a sbagliare nell'armare pro lombardia quando la priorità T4L era pro portogallo .
Ho ricevuto il Ban da parte di fanaxidiel e per rabbia sono uscito da T4L .
Sarei rientrato penso il giorno dopo ma la cosa che mi ha fatto dire addio alla mia vecchia MU sono stati i post che sono stati scritti nella bacheca alle mie spalle .
Non sopporto che qualsiasi persona mi parli alle spalle , fanaxidiel ha dato le sue motivazioni a tutti tranne che a me e se io non fossi stato avvisato da nick io ora ancora non saprei niente .
In questi post per di più mi venivano rinfangate tutte quelle volte che io non ho seguito al meglio per esempio T4L club voters e gli armamenti (scordandosi che avevo un delete in corso).
Sò benissimo invece di essere in torto per quanto riguarda T4L club voters perchè non gli sono stato dietro come avevo detto ma sappiate che quel voters club è stato fatto per far fronte alle spese della MU .
Quando io ho mandato il delete ho donato a fanaxidiel 1600 golds , dove 800 golds erano solo per le spese della MU e 800 Golds erano per progetti interni a T4L (per esempio una borsa ai miglior players noob ecc.)

Ora io dico , 800 golds (circa 280k cc) li avrebbe mai tirati fuori dal club voters? e se si , in quanto tempo?

Fanaxidiel sà benissimo quanto tengo alla sua MU e sà benissimo quanto io mi sono sbattuto per essa e soprattutto quanto io tengo a lui , ma questi comportamenti mi fanno pensare che lui metta prima di tutto il gioco e poi i rapporti con le persone perchè io non mi sarei comportato cosi con una persona che reputo amica (anche se si tratta di un gioco)

La cosa che mi fà rimanere male è che se un player esce da quella MU viene considerato un traditore , infatti determinati rapporti sono palesemente cambiati , certe persone non mi parlano nemmeno più .

Ecco da dove nasce la mancata unità della community .

Ripeto che non sono uno che porta rancore con nessuno (lo dimostra la storia tra me e cicciarello) .
Finchè si tratta di idee e di ideali io rimango fermo e inflessibile ma a livello personale io non chiudo le perte a nessuno e mi sono reso conto che ci sono delle persone veramente spassose .
Il chan #fa...o di sera è spettacolare ma è composto da tutte quelle persone che sono all'opposto di T4L .
Se la maggior parte dei players italiani riuscisse a fare come faccio io e a levare quei limiti che direttamente o indirettamente si sono creati penso che ci sarebbe molto meno flame nella nostra community (sarebbe veramente tantissimo).

Chiudersi e non venirsi dialogando è da bigotti , da antisociali e nocivo per tutti quelli che non c'entrano niente tra le dispute di alcuni sogetti.

Passiamo ora a ReI:

Abbiamo detto che dal mio delete molti sono rimasti delusi ( e me ne dispiaccio ) e da lì mi hanno affibbiato l'agettivo di inaffidabile , va benissimo , spero che leggendo questo articolo molti capiranno meglio chi sono .
La questione si basa su ben altre cose che verranno fuori col tempo e faranno ricredere molte persone che attualmente stanno andando dietro a personaggi di dubbia credibilità .

Parlo al plurale perchè se prima ero molto dubbioso nei confronti solo di blackstorm , attualmente rimango deluso anche dal comportamento di cicciarello .

Il pensoero che ho del primo è palese :
Un player furbo , avvoltoio , che approfitta degli sforzi di tanti per farsi le sue belle medagliette per poi non concludere niente e promettendo tanto fumo facendo demagogia (come lo dimostra quando afferma che riuscirà a cambiare l'italia facendo entrare 3000 e passa players) ... insomma visto che controlla uno dei più grandi partiti della community è da ritenere pericoloso perchè potente .

La delusione più grande proviene da cicciarello che lo reputavo un grande eamico che da quando abbiamo fatto pace mi sono sempre confidato e abbiamo tirato sù la baracca insieme e abbiamo passato grandi serate a progettare il partito insieme ad innocenti .
Stranamente ha cambiato molte volte atteggiamento da quando ho iniziato ad attaccare blackstorm :

-inizialemnte mi mandava i messaggi incoraggiandomi a rientrare nel partito e cacciare blackstorm dicendo di tutti i colori nei suoi confronti .

Io incoraggiato da lui e da altri (che non faccio nomi) sono entrato sperando di togliere i poteri al PP ho chiesto la candidatura a quella carica (insomma mi candidavo per togliermi i poteri).

Successivamente Reynas e innocenti mi sono andati contro , non ci potevo credere che le persone a cui tenevo di più mi andassero contro in quel modo (reynas mi è riuscita a dire persino che potrei essere un'usurpatore).

Visto che io tengo al gruppo e non al partito , quando determinate persone importanti ( a livello personale ) ti danno contro in quel modo ti rendi conto di non essere più a tuo agio e infatti uscii dal partito .

Indovinate? Cicciarello da li con la scusa che io non sono affidabile (la solita scusa) è diventato il più grande amico di blackstorm dimenticando le vecchie amicizie , tanto da scrivermi commenti allucinanti usando anche il suo vizietto di mettere in mezzo la famiglia (sapendo anche il mio problema) :
http://prntscr.com/nwrgp

Ora mi chiedo se cicciarello all'epoca ha fatto pace con me perchè se lo sentiva di fare veramente oppure è stata una questione di comodo , visto che stava nascendo Rinascita eItaliana e in sole 2 settimana avevamo oltre 100 iscritti?
Ora mi chiedo questo suo cambiamento nei confronti di black è veramente puro e genuino o è una questione di comodo ?

Io sò di avere tantissimi difetti ma capisco che questo è un gioco e il mio obiettivo è di far vincere l'eitalia non di avere una medaglietta in più e soprattutto divertirmi con TUTTA LA COMMUNITY (nessuno escluso)