Messagio del Presidente alla Nazione

Day 960, 12:27 Published in Italy Italy by National eItaly

Popolo italiano,

La V2 è giunta e come avevamo previsto ha creato molto scompiglio.
Ad iniziare dal solito bug in piemonte ai mille disagi a cui comunque psicologicamente eravamo preparati.

Vi dico già che, per alcuni giorni, avremo difficoltà col mercato del lavoro in quanto non è possibile, ad oggi, abbassare a più di 1 itl il salario minimo orario.
Questo comporta che le univirsità vedranno moltiplicati i costi e che le aziende Q basse avranno grossi problemi a sopravvivere.

Per fortuna, da una prima occhiata, sembra che le risorse indispensabili per unità di prodotto finito siano state ritoccate verso il basso (ad esempio le case).

Finito il preambolo della V2 passo ai ringraziamenti.

Ringrazio prima di tutto i partiti che mi hanno supportatom quindi il PCE e Movimento!
Ringrazio molto l'ex presidente JJbds per il fantastico lavoro fatto questo mese e gli instancabili Mappina, LordCi, Bisiacco, Darden e tutto l'hq elite e EI per il loro instancabile lavoro di politica estera che pure in questi giorni senza vero game si sono impegnati in chat.

Ora viene la parte più difficile. In una settimana senza guerre la nostra priorità sarà tenere a galla il paese in questa difficile transizione e, molto importante, creare le basi di politica estera che, a fine settimana, sarannò indispensabili per la gloria del nostro paese.

Vi auguro intanto una buona V2, cercate di ponderare le vostre scelte (con questo nuovo modulo un errore è fatale) e non abbiate paura o timore di chiede un aiuto in chat a chi ha più esperienza..

Un saluto

Il vostro amato Presidente
Davilon