Manifesto economico agg.1

Day 1,787, 07:47 Published in Italy Greece by vittorio2010


Alla cortese attenzione del presidente d'Italia e i suoi ministri
e per conoscenza ai membri del congresso,

Cittadini se continuiamo così (agosto deficit 191 mila, settembre 868 mila e ottobre 394 mila) il tesoro dell'italia tra tre quattro mesi finisce.
aggiungendo che lo stipendio italiano è di 20, quando si trova significa che la bancarotta è vicina.
Ricordo che in data 1787 il tesoro italiano è di circa 1,734,155.17 itl.

Ma io non sono qui per fare la cassandra ma per proporre una soluzione.
Questo mese a fronte di entrate stimate pari a 210 mila per il solo comparto esercito pubblico si spenderà 270 mila, ora la cosa mi sembra inopportuna e sbagliata e quindi sentite se vi piace la mia idea.
Se vogliamo far rinascere la nostra patria almeno finanziariamente serve la collaborazione di tutti i nostri industriali italiani che posseggono almeno un'azienda q6 e del governo.

La mia idea è semplice da un lato lo stato con i proventi delle tasse si dovrebbe sostituirsi al bot e comperare armi o panini che poi userà in guerra e i nostri imprenditori si impegnano a dare lo stipendio massimo possibile.
si crea una lista di imprenditori che diventano fornitori dello stato.
serve da fare due conti ma se non ci sta la volontà di giocare insieme è inutile fare conti.
perciò lancio un appello a tutti gli imprenditori a dare la loro disponibilità per vedere quante aziende q5-q6-q7 abbiamo per quantificare la capacità massima lavorativa e quindi iniziare sta riforma economica.
Appello che rivolgo anche ai nostri industriali all'estero.
attendo risposte entusiastiche.


dopo attenta riflessione e dopo aver fatto due conti ho scoperto ma già lo sapevate che questo gioco è morto, o meglio è diventato solo a pagamento chi vuole compra gold e cresce velocemente altrimenti fai la fame.
il modulo economico non regge ho provato a mettermi nelle migliori condizioni per trovare la tassazione giusta per crescere ed essere sostenibile ma o compri i panini e poche armi o compri qualche arma.
alla fine la soluzione è quella di giocare con la sola auto-produzione pagando (con soldi veri) i gold e sfruttando i nuovi arrivati che si stufano subito visto che non hanno possibilità di crescita e svilupparsi.
siccome non è la mia filosofia comperare gold, continuo a giocare ben sapendo che non si va da nessuna parte.
perciò da domani niente più critiche ma solo divertimento.
Per gli amici del sudoku