Lev Evtuscenko Presidente, gestione collettiva

Day 454, 01:07 Published in Italy Italy by Gregory IV
Il compagno Lev Evtuscenko è stato rieletto ieri presidente del PCE.



Abbiamo parlato di lui come candidato unico, ma candidato unico nel PCE non significa certo nè assenza di dibattito nè mancanza di partecipazione o di spazi democratici: il Presidente, nel PCE, non è nè un capo nè un comandante, ma il rappresentante di tutti gli iscritti.

La vita democratica interna al partito è infatti totale: ogni decisione viene presa cercando di trovare posizioni che vedano il consenso di tutti i compagni attivi dopo dibattiti, discussioni e analisi sull'allegro forum del partito url=http://pce.altervista.org/]http://pce.altervista.org/[/url; allegro sì! Nessuna discussione barbosa e prolissa, ma un fiorire di iniziative, proposte e approfondimenti che neanche i mille fiori di Mao possono rendere l'idea!



Nella casa utopica del PCE ogni compagno, nuovo o vecchio che sia, conta come tutti gli altri, e decide insieme a tutti gli altri della linea politica e delle iniziative del partito!
Nessuna gerarchia, nessuna casta, nessun gruppo di potere nel nostro partito, ma un gruppo attivo e aperto, senza confini nè barriere, senza maestri nè fedi, ma rosse, vive, bandiere alzate al vento, perchè anche in Erepublik possa sorgere fulgido e splendente il Sol dell'Avvenire, secondo il principio "a ognuno secondo le proprie necessità, da ognuno secondo le sue capacità".

E speriamo che anche 19alex92, così come tutti i compagni che non l'hanno ancora fatto, ci raggiunga sul forum e partecipi con noi alla vita democratica del partito.

Compagni! Unitevi al PCE in massa! Partecipate in massa al forum del partito!

Perchè il PCE è un partito di massa, ma le nostre masse sono composte di persone: persone intelligenti, libere, critiche e attive!

Redistribuiamo il divertimento! Riappropriamoci di Erepublik! Costruiamo insieme un mondo nuovo, più bello, più libero, più giusto, solidale ed eguale!!!



Viva la Rivoluzione! Viva Lev Presidente! Viva il collettivo di massa del PCE! Viva la partecipazione attiva!!!