Le RW cambiano!

Day 1,352, 01:55 Published in Italy Italy by NeNNoLeLLo

Cari eItaliani,
premetto che in questo articolo cercherò di essere il più chiaro possibile e vi chiedo di avvertirmi di qualsiasi scorrettezza/baggianata scritta, magari scrivendolo in un commento, preferibilmente violento e aggressivo 😃

Proprio oggi mi salta all'occhio nella sezione Support un articolo su un aggiornamento che riguarda le RW, le Resistance War.
Come sappiamo le RW potevano essere startate da chiunque in una regione con la sola condizione che possedesse 10.000 unità della currency del Paese occupato in questione.
Se la RW va a buon fine, colui che la starta riceve una medaglia, la Resistance Hero con la somma di 5 GOLD.

Le carte in tavola cambiano, vi presento il testo originale, che commenterò in grassetto:

Resistance Wars (RW) - Improvements

Article

1)Starting now, being a resistance hero has become much easier. You and other 9 citizens can support (with 1000 local currency) a resistance war and, if you liberate the region, all of you will receive the resistance hero achievement!

Da ora quindi 10 cittadini con 1000 local currency a testa, possono startare una RW, e nel caso la regione venisse liberata, riceveranno tutti la Resistance Hero Medal.

2)You cannot support (with 1000 local currency) or start a resistance war in the following conditions:
- if the region was conquered less than 24 hours ago;
- if the resistance force of your country is currently busy fighting to liberate another region;
- if you do not have 1000 local currency;
- if there is an on going campaign in the conquered region.

Le condizioni in cui non si possono startare RW in una determinata regione sono diverse: se la regione è stata conquistata da meno di 24 ore, se il tuo Paese è già impegnato in un'altra RW, se il giocatore in questione non possiede 1000 local currency e se c'è una campagna in corso nella regione in questione.

3)You cannot vote or support a resistance movement in another country. Because we consider ilogical/unfair that a citizen from another country interfers with the internal military affairs of your country. So, for example a citizen with Romanian citizenship can only support and finance a RW in a Romanian original region.

Un cambiamento importante è sicuramente questo: non si può infatti startare RW in un Paese che non sia il proprio! Perciò un cittadino italiano potrà startare RW solo ed esclusivamente in regioni italiane!

4)If the original owner country reconquers the region, the citizens that voted and financed the resistance war will receive the 1000 local currency back.

Ultimo punto, se la RW va a buon fine per la resistenza i 10 giocatori riceveranno indietro i rispettivi 1000 local currency. [Editato per errore di traduzione. Ringrazio suzzo90 per avermelo fatto notare 😉]

As always, we're waiting for your feedback and suggestions by using the contact page.


Grazie a tutti per la lettura, ho cercato di riportarvi in modo oggettivo i fatti, a voi lascio le opinioni e pure le correzioni, nei commenti.
Una domanda infatti mi sorge spontanea: ma sarà obbligatorio che 10 cittadini la startino o può ancora uno con 10.000 local currency?

Approfitto per fare gli auguri a tutti i candidati per le prossime elezioni, che vinca il migliore!

Grazie

Se non fate ancora parte della grande famiglia dell'EI e desiderate arruolarvi per combattere sotto il vessilo eItaliano:
http://www.erepublik.com/en/article/-esercito-eitaliano-l-039-italia-ha-bisogno-di-te--1793165/1/20

IESO:
http://www.erepublik.com/en/article/-ieso-these-days-are-all-happy-and-free--1834949/1/20

Intervista PCe ai nuovi CongressMan:
http://www.erepublik.com/en/article/-pce-intervista-ai-nuovi-congressman-1834425/1/20

VI RICORDO CHE POTETE TROVARE TUTTI GLI ARTICOLI QUI, divisi nelle varie categorie:
http://www.erepublik.com/en/news

Hail Italy!
Hail EDEN!


NeNNoLeLLo