Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

Le MU Private questo paradosso

Day 1,823, 11:59 by io ero leggenda

M'ispiro all'articolo di Dora85.
Mi sono fatto spiegare la situazione attuale e quello che è successo negli ultimi 2 anni, vedendo purtroppo che si è arrivati peggio della situazione del golpe di pierich4 ( o come diavolo si chiamava ), perchè si lì è vero che si litigava sempre per il potere ma entrambe le parti contendenti ci tenevano veramente al benessere dell'Italia, ora da quello che mi sembra di vedere e capire, è che l'Italia è in balia di guerre intestine tra mercenari italiani, cui l'unico scopo è il potere o far vedere chi è più figo, ma a questi gruppi interessa qualcosa dell'Italia? Da come mi sembra no, non basta cliccare sul tasto fight per avere la coscienza apposto, bisogna lavorare e cooperare tutti insieme per il futuro dell'Italia in questo gioco, se no che giocate a fare? Piuttosto fate allora i mercenari per le altre nazioni ma non andate a bussare alle casse dello Stato Italiano.
Volete i soldi dallo Stato? Bene allora tutte le MU devono essere sotto il comando supremo del Presidente e fare a capo ad esso perchè è espressione diretta della nazione.
Non ci state? Bene lasciate pure marcire l'italia o fatela pure scomparire ma in quel caso cambiate gioco perchè non avete capito il senso di questo purtroppo.
Ripeto i giochi di potere è giusto che ci siano in questo game, ma non trascurate o ricattate l'Italia per questo e non rovinate la community per vostro stupido divertimento.

Buona serata a tutti

 

Comments

Giovanni Marinelli
Giovanni Marinelli Day 1,823, 12:06

troppi generali e pochi soldati...

Altro che il Fight Club dei tempi d'oro!

Dot Hunty
Dot Hunty Day 1,823, 12:18

purtroppo da quando è possibile avere il potere tramite i gold (comprandosi una MU), vogliono lanciarsi tutti nell' avventura... e purtroppo si sa che il potere dà alla testa e una volta che si ottiene se ne vuole sempre di più... questo è quello che sta succedendo a tutti i commanders delle MU eitaliane... pretendono tantissimo garantendo poco o niente...

Yamisuke
Yamisuke Day 1,823, 12:18

pierreich, ho letto di lui in forum tempo fa.

vendik
vendik Day 1,823, 12:29

@Dark @Giovanni .. che bello rivedervi ...

Secuea
Secuea Day 1,823, 12:34

V

Zanch
Zanch Day 1,823, 12:47

marinelli \o/

dark....era pier4reich..
E per darti un'idea della situazione (nota io sono da poco in una MU USA), si è creata una situazione simile a quella congresso/EI ai tempi del TO in SA. Potrei essere di parte quindi le parti in causa te le lascio scoprire da solo

claudio.g53
claudio.g53 Day 1,823, 12:54

@dark @giovanni @ vendik che bello rivedervi

zanch pussa via nabbo

Zanch
Zanch Day 1,823, 13:00

claudio...hai perso il catetere...te la stai facendo addosso :asd:

Dora85
Dora85 Day 1,823, 16:16

Divento famoso un altra ispirazione son contento concordo con l articolo comunque

Principe Alessandro
Principe Alessandro Day 1,823, 20:31

Mah, ormai le MU ci sono e ci rimarranno. Inutile pensare ai tempi passati. Bisogna capire come integrare le MU private con le MU statali in un sistema di forze armate. In paesi come la Polonia ci sono riusciti prima ancora che le MU fossero state implementate.
Che bisogna sborsare soldi per rendere la cosa possibile non ci piove.

io ero leggenda
io ero leggenda Day 1,824, 02:13

@Marinelli,Vendik,Claudio piacere di rivedervi ^^

io ero leggenda
io ero leggenda Day 1,824, 02:14

@ principe: si può provare anche la strada che hai detto tu, ma qualcosa bisogna fare

Secuea
Secuea Day 1,824, 04:33

Il problema è che spendendo anche tutta la CC per le MU che eventualmente stanno ai patti stabiliti, la cifra finale per ogni MU diventa abbastanza esigua rispetto a quanto si otterrebbe da altri stati per azioni mirate.

C'è solo da ricordare che sto gioco è guerra, mettere quanto più possibile in fondi per combattere, e spartire tra chi segue gli ordini, tutti.

Secuea
Secuea Day 1,824, 04:34

Ma anche questo diventa difficile quando chi governa appartiene a MU che non vogliono sottostare a certe pretese e per questo non vogliono però che manco altri possano ottenere certi fondi.

L'abbiamo visto, chi non scende a patti con la MU cerca di governare (e purtroppo ci riesce) e re-direziona i fondi per iniziative secondarie che permettono agli stessi di queste MU di poterne beneficiare anche senza sottostare agli ordini del CP.

Secuea
Secuea Day 1,824, 04:37

E anche questo l'abbiamo visto, vogliono togliere fondi all'EI e per altri 4 soldi che son stati promessi per avere i danni Elité ogni mese proteste a gogo e polveroni per fare una legge che oggi già si può cancellare, visto che nessuno se la caga.

Insomma, questa è la situazione, se avete qualche idea.. Ma cambiare la testa alla gente non è possibile.

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,824, 05:34

io sono sempre del parere che combattere per l'italia è un piacere e non un lavoro retribuito;
sono sempre del parere di avere un comando unificato dove decidere cosa fare;
sono contrario ad avere unità militari pubbliche e unità militari private, o tutte pubbliche o tutte private e siccome in gioco non prevede la proprietà pubblica sono per il privato.

poi voi fate come volete.

LegioFerrea
LegioFerrea Day 1,824, 10:04

Bravo!

Vajura
Vajura Day 1,824, 14:47

Letto, v

Cidadao
Cidadao Day 1,824, 14:48

You are fucking alive and didnt tell me?
Miss you my friend. Huge hug \o/

Giovanni Marinelli
Giovanni Marinelli Day 1,825, 03:45

@dark @giovanni @ vendik @zanch @claudio

olà, salve a tutti voi compari! Che bello, non mi sento solo : D

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.