Le Carte internazionali

Day 1,253, 03:00 Published in Italy Italy by Daniel Sempere

L'intricata situazione internazionale richiede sia una vista d'insieme, sia particolareggiata. Attualmente sono aperte battaglie in tutto l'eWorld che stanno consumando il conflitto tra le superpotenze di NWO, o anche ONE, e quelle di TERRA aiutata in gran parte dall'alleanza EDEN. Nelle ultime due settimane si è assistito, infatti, alla più netta e meno velata simpatia di EDEN verso la neonata TERRA. Sia per interessi reciproci sia perché lo strapotere di NWO ha portato a squilibri esagerati sullo scacchiere mondiale.
La sete di conquista di ePolonia, eSerbia, eTurchia, eSpagna, eUngheria, eSvezia e FYROM non accenna a placarsi mentre vengono prese d'assalto il bacino della Ruhr ai danni dell'eGermania, i territori della sconfinata eRussia, le praterie al di là degli Appalachi negli eUSA e le montagne elleniche ai danni dell'eGrecia.
Da segnalare anche la ripresa di eCrozia ed eRomania nella penisola Balcanica, mentre da pochi minuti è stata startata una guerra di resistenza in Val d'Aosta che sta impegnando l'Esercito eItaliano nella liberazione della regione occupata dalle forze macedoni.