LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE, ERGO, QUI QUALCUNO E' UN NANO

Day 1,380, 14:56 Published in Italy Italy by Mapplna

sottotitolo

IL GOVERNO DEL FARE, MA QUELLO VERO

prefazione:
il titolo dell'articolo è il mio, il sottotitolo di capitan eugi, autore in primis dell'articolo che sto pubblicando nel mio giornale.
Indi, per l'articolo prendetevela con me, per il contenuto pure, tanto ho le spalle larghe (1.5km di nuoto al giorno dovranno pur servire a qualcosa eccheccappero 😃)
*****

Tre parole per descrivere questo governo: FAIL, Arroganza, Disinformazione e FAIL. Sono quattro, perchè FAIL andava scritta due volte.

In tutta la mia lunga vita su erep, è la prima volta che vedo un governo arrivare ad organizzare "trollaggio di stato" tra l'altro con accuse non solo false, ma talmente facili da confutare, da rendere tutta l'operazione ancora più imbarazzante dell'articolo stesso. Ma questo ricade sotto una delle parole d'ordine di questo governo. E mentre la mano destra accoltella, la sinistra dice di voler ricucire lo strappo con l'elite, dimenticandosi forse che tre settimane fa lasciò tutta l'elite in sospeso perchè non aveva tempo di sistemare la faccenda del Chief Elite. E adesso saremmo noi i traditori, non il Governo che ha deliberatamente (o è volontà, o è stupidità, scegliete voi) buttato via 17 milioni di danni giornalieri (per dirvi, l'eItaly ne fa 16, al momento).
Cosa può fare questo governo? Per cominciare delle scuse andrebbero bene.


Ma, giusto per non essere al livello delle persone che sto accusando, che cosa ho fatto? Ho parlato con il nuovo tesoriere di EDEN, la nostra alleanza. E lui, innocente, anche un po' cadendo dalle nuvole (ma non aveva chiesto la mia testa, secondo Fanaxidiel e soci?) mi ha detto che il mese scorso nessuno stato ha pagato gli EDEN Fees perchè il tesoriere non era stato nominato. Sono sicuro che saputo questo, il governo farà un articolo di sberleffo verso tutto il vecchio EDEN HQ. Ovviamente io non parlo per dare aria alla bocca, e tutto quel che dico è provato, anche io non "ho i log" [cit] http://imageshack.us/photo/my-images/638/logeden.jpg/
Una delle parole che è stata rivolta verso il mio governo e verso l'elite è stata "danneggiate l'Italia nei confronti di EDEN" perchè saremmo mercenari. Ebbene, io mi metto nei panni degli ambasciatori stranieri che hanno letto questo articolo, e immagino quante risate possono essersi fatti. Se qualcuno qui mette in ridicolo l'Italia, è questo governo; questa figuraccia si sarebbe potuta evitare, se l'attuale classe dirigente avesse chiesto a me, prima di seguire la voce del rancore e pubblicare un articolo che ha solo e soltanto evidenziato la meschinità e la tristezza dei firmatari, che hanno fatto fare una figuraccia internazionale alla NOSTRA community, per un LORO astio personale. Dico nostra, perchè anche se l'elite si trova in Croazia, la nostra community è sempre quella eItaliana, per quanto qualcuno si ostini a dire che dovremmo parlare croato e sparire. Lo stesso qualcuno che, tra parentesi, si dimentica di queste accuse quando alcuni dei membri dell'elite usano i loro fight personali per aiutare l'eItaly nelle RW.
Coerenza, diceva diomedepoldo. Coerenza.

2. I fondi EMC. Parlando con Hoffa13, che si occupa degli EMC; ho chiesto lumi sulla discussione che ha avuto con Fanaxidiel. Se volete ascoltarmi, sarò felice di spiegare anche questo oscuro e terribile segreto. Come sicuramente i membri del governo, e i cari amici che si dilettano a lanciare fango dandoci dei “croati traditori” dalla Spagna (traditori, ma almeno l’elite ha la sua sede in uno stato EDEN. Mi chiedo dove siano i cittadini indignati adesso) sapranno, gli EMC si pagano ogni settimana, o ogni due settimane. Purtroppo, io non ho pagato l’ultima settimana (bada, l’ultima settimana, non il mese) perchè a causa di un grave lutto in famiglia non ho potuto essere presente su erep. Ovviamente, essendo non un quaraqquaqua, ma una persona responsabile, ho informato EDEN della situazione, dando pieni poteri a Oivalf. Per uno scherzo della sorte, o per la casualità, Hoffa non era stato avvertito, e per questo ha continuato a tenere me come riferimento sulla questione. Anche qui, ovviamente parlo per numeri e prove, non per illazioni: http://pastebin.com/ESfsD2fr Se a qualcuno non bastasse, Hoffa13 è una persona molto cordiale, sono certo che sarà lieto di fare due chiacchiere con voi.

3. Il punto più grave: per una presunta dimenticanza, è stato alzato un polverone, organizzato un vero e proprio massacro mediatico verso di me e la mia squadra; la stessa squadra che in silenzio, senza fare casino, ha permesso all’eItaly di riacquistare quelle poche regioni da cui adesso ci gridate contro di tutto e di più. Gli italiani si sa, piuttosto che dire grazie, trovano mille difetti nel lavoro fatto gratis, specie quando non sono in grado di bissare i risultati da soli, come questo governo ha ampiamente dimostrato, non progredendo per niente nella liberazione della penisola, anzi. Basandomi su questo, credo che questo governo non abbia alcun diritto di criticare le mie azioni, o quelle della mia squadra il mese scorso, in quanto la differenza nei risultati è sotto gli occhi di tutti.
Ribadisco la mia richeiste di scuse ufficiali, e propongo a questo governo di fermarsi un attimo a pensare cosa ha fatto finora, mentre i invito i cittadini a riflettere sulla situazione in cui questo governo li ha portati.


Capitan Eugi, per mano di Delexo, pubblicato da mappina, tutti e tre con consapevolezza di quel che c’è scritto.

**********

torno ad ammazzare le zanzare. buona serata