Lavorare, Programmare, Distruggere!

Day 882, 14:43 Published in Italy Italy by echoss84

Cari cittadini eItaliani, Militanti e simpatizzanti di Aquila et Gladius,

con questo semplice articolo vorrei sfogarmi riguardo alcune brutte consuetudini. Premetto che sono opinioni personali, dove il Partito non c'entra.
Il Presidente di partito è colui, che nel game, è chiamato a decidere le sorti del partito.
Oltre a questa figura, nei vari forum, esistono altri organi partitici molto più importanti e che alla fine scelgono le sorti della proria fazione.
L' esempio sono le elezioni congressuali. La domanda è perchè candidarsi senza autorizzazione? Capisco ci sia l' entusiasmo e la voglia di entrare al Congresso ma per piacere non candidatevi a caso; questo perchè è tutto a svantaggio di tutto.
E' uno svantaggio per chi si candida (rischia di essere redarguito) e per il partito, perchè nel caso il Presidente per vari motivi non riesca a sistemare le candidature il giorno 24, si rischirebbe di avere un Congresso nullo e quindi una possibile rovina per la politica del Paese!
Invito quindi, ai novelli e non solo, di fare attenzione alle mosse che si fanno.
Per quanto riguarda il partito di cui sono Presidente, ovvero Aquila et Gladius, esiste un regolamento, visibile sia sul forum di partito, sia sul forum della community.
In breve per potersi candidare come Congressman per Aquila et Gladius bisogna:

1) essere iscritti al forum ufficiale
2) fare richiesta nell' apposito topic
3) dimostrare di essere attivi e volenterosi.

Chi non risponde a questi requisiti non verrà candidato.

Altro discorso è la votazione del Presidente del Partito. Anche qui se si vuole concorrere bisogna presentare la candidatura nel topic apposito. Da questo mese, vi avviso già che non verranno più restituiti i 2 Gold neppure, se dopo l'invio del PM da parte del presidente in carica, la candidatura viene ritirata.

Il partito Aquila et Gladius è serio e ben organizzato e pronto a dare la possibilità a chiunque di fare progressi nella vita politica. L'importante è seguirne le regole.

Mi scuso per il tempo che vi ho sottratto e per lo sfogo.

echoss84