La serietà dell'Italia

Day 979, 08:44 Published in Italy Cuba by Scoundrel

Allora, come sapete, il noto fake gianluca marini purtroppo è salito al congresso e, nonostante tutto, ha ricevuto gli accessi alla sezione riservata.

Ho parlato con Frenky U Bellu (giudice costituzionale) e Caleroide (moderatore del Congresso) e hanno detto che purtroppo non possono toglierglieli.

Va bene, purtroppo è così, a questo punto, considerando che, avendo gli accessi alla sezione riservata, può leggere la sezione privata esteri/difesa (che per ovvi motivi e segreta), io, che lavoro per il governo proprio agli esteri, ho deciso di non dare, almeno per il momento, informazioni sulla situazione estera, perché queste sarebbero state a conoscenza di marini.

Ora, per chi non lo sappia, fare ciò viola la Costituzione eItaliana, difatti è stato subito presentato da Capitano Nemo il ricorso ( http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=135&t=5473 ), che io, ovviamente, ho firmato, visto che è del tutto regolare.

Il punto è: cosa è meglio? Che io infranga la Costituzione o che marini conosca tutto della sezione riservata?

Personalmente, non ho alcun rimorso, ho sempre seguito tutte le regole sia del gioco, che dell'Italia, ho sempre cercato di fare al meglio il mio lavoro, sia nel mio partito, che in congresso, che al governo.
In particolare questo mese lavorare agli esteri è stato molto impegnativo, ma anche piacevole, devo dirlo, ho dovuto parlare con Eden, Brolliance, Phoenix, ovviamente, come intuirete, per motivi diversi.
Sono stato e sono a conoscenza di molte informazioni relativi ai vari Paesi e guerre (che naturalmente non posso rivelare), ho conosciuto molti players stranieri che mi hanno dato una mano.

Poi non lo so, se l'Italia preferisce un fake ad una persona che cerca di impegnarsi bene o male, che posso dire.
La si prenda anche come provocazione.


P.S: ora marini si è dimesso dal congresso e gli sono stati tolti gli accessi, potrebbe persino non aver letto nulla,si spera, ma preferisco attendere Davilon, presidente italiano, per la conferma.