La replica

Day 937, 09:53 Published in Italy Italy by nonenone120

Come ben sapete negli scorsi giorni si sono verificate delle cose molto spiacevoli che hanno messo il congresso sotto cattiva luce.
Il Congressman Pier Faber ha prima proposto un alzamento del salario da 2 itl a 3 itl senza discuterne sul forum, come da legge. Successivamente ha proposto la destituzione del Presidente.

In questo articolo riportiamo l'intervista fatta da Homo Novus, come promesso, a Pier Faber, per dare, come è giusto che sia, la possibilità di spiegare le sue azioni.

1-)Pier Faber, partiamo dall'inizio, perchè hai deciso di candidarti al congresso? Quali erano i tuoi obiettivi?
Ho deciso di candidarmi al congesso perchè volevo migliorare questo paese, e il mio obiettivo era questo.


2-)Come giustifichi la prima proposta di legge sul salario senza la dovuta discussione sul forum prevista dall'articolo 4 del Congresso?
Ammetto che non sapevo che si doveva aprire la discussione prima, ma questo non giustifica gli attacchi e gli insulti dalla parte del mio ex partito, la mia proposta di legge era giusta, perchè il salario minimo a 2 è troppo basso, io ho proposto di alzarlo a tre, certo era ancora basso, ma per iniziare andava bene.


3-)Come giustifichi invece la seconda proposta,la destituzione del presidente?
Non ho nulla conto l'attuale presidente, il mio è stato solo un gesto di vendetta e ripicca contro l'attuale classe politica eitaliana, e non e stato il solo, ho pure accettato a caso le tre approvazioni di cittadinanza che mi rimanevano, e qualcuno si sarà arrabbiato perchè prima del casino mi dicevano di non accettarle.
Io sono fatto così o con me o contro di me.

4-)Cosa farai adesso?
Ora sono al'estero, non so cosa farò in futuro.

5-)Vuoi mandare un messaggio agli ecittadini eitaliani?
Gli dico di non sentirsi traditi da me, perchè ho solo cercato di fare il loro interesse.


Come sempre, a voi l'ultima parola...

[Articolo 6.14/06/2010]