La mia UPPER AUSTRIA

Day 1,115, 07:29 Published in Italy United Kingdom by militarista

PREMESSA: tendo a precisare che questo articolo non vuole essere una brutta copia dei fantastici articoli che girano in questi giorni quanto un po' di ironia...

È un pomeriggio nebbioso, e gelo nella mia uniforme, i Tedeschi hanno mosso contro la nostra regione e dobbiamo difenderla... sono dietro a un muretto di mattoncini, intorno a me la neve. Chi me lo ha fatto fare?
MI guardo intorno, non sono solo.
Chi mi circonda è vestito in una maniera diversa dalla mia... ma sul nostro braccio spicca uno ricamo identico: il tricolore... sono in mezzo al celebre esercito Italiano. Rispetto a me sono armati meglio: noto qualche mk27 e rido guardando il mio moschetto m91, forse dell'anteguerra. Non importa, presto sarà il destino a unirci sotto la stessa bandiera...
spari in lontananza
MI nota un'ufficiale e mi si avvicina squadrandomi, è un maggiore ed è dell'EI
-Cosa sei un volontario?- dice quasi con disprezzo
-NO,signore- gli rispondo
-Chi diavolo sei vestito in quella maniera... una spia crucca?!- continua
-No, sono un Extremo, signore- replico
-Ah sei dell'Extrema Ratio -mi ride in faccia- E che c***o ci fai in mezzo all'esercito?!-
-Tengo alla mia patria signore, oggi non era in programma un combattimento così sono venuto da me-
Mi sorride beffardo, forse non mi crede, è raro vedere un extremo impreparato. Si allontana.
Cannoneggiano
Qualcuno grida ordini alla rinfusa non capisco ma mezzo minuto dopo sono in mezzo ai combattimenti, circondato da gente che se la da di brutto.
Avanzo, Arranco. Un nemico... miro e premo il grilletto. TLAC mi fa l'arma e noto che il caricatore, da sei colpi, non c'é. Ne inserisco un'altro e carico ma al posto del teutonico che avevo davanti c'è un carroarmato.
Retrocedo e mi riposo in un avvallamento naturale del terreno. Ho fame... metto la mano verso la gavetta ma non c'é nulla. Si avvicina un tank, ma è travolto da un'esplosione e ne vengo in parte investito anche io.
Una nuova offensiva tedesca sta spezzando la linea, mancano pochi minuti alla fine del combattimento.
All'improvviso una mastodontica carica italiana travolge le postazioni austriache.Guardo un fante che come me si è riposato dietro un muretto
.chi sono quelli?-chiedo
-È l'ELITE-
Ah, l'ELITE
mentre guardo chi ha vinto al posto mio, rimpugno il mio moschetto e vado da dove sono venuto. Il mio contributo non ha contato quasi nulla... ma spero che la prossima volta l'extrema sarà al completo!